Croazia ad agosto, consigli?

Aperto da Simone, Luglio 17, 2017, 02:33:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simone

Ciao Ragazzi,
avete dei consigli da  darmi sulla Croazia ad agosto? vorremmo trovare un campeggio  tranquillo,  magari sulla spiagga, o dove si possa arrivare con il passeggino in spiaggia..
L'ultima vacanza  ci ha insegnato che e' meglio evitare  campeggi dove ogni giorno devi muoverti per andare in spiaggia..
Siamo io mia moglie e i due gemelli....


Grazie mille

Simo

Malibú!

Ciao,noi domani mattina andiamo a Premantura,la punta dell Istria,camping Stupice,stessa spiaggia stesso mare da anni,quando abbiamo pochi giorni. Qui da Mestre ci si arriva in tre ore e tre quarti,e merita a parer mio. Trovare spiagge in istria è raro,troverai magari piccole cale meno ciottolose di altre,qui vedo spesso passegginie c é una zona accessibile allacqua x tutti. Guarda il sito Arena Camps Stupice ti fai un idea se ti puo andare.
Stefano
Prov.VE

Simone

Grazie mille!!! Stiamo pianicifcando e il tuo conisglio ci e' stato molto utile.


Malibú!

Di niente,c è in questi giorni un altra discussione su Croazia,e altre degli anni scorsi. Potendo muovere il mezzo,ad es.se usi la tenda tunnel davanti al t4,qui si puo uscire dal campeggio ed entrare nel parco(a pagamento con l auto) e trovarsi uno dei tanti accessi al mare,alcuni appena sotto l auto e con spiaggette di ciottoli o lastroni. Se invece il t4 è piazzato fisso con cunei tendalini ed annessi allora si entra a piedi ma col passeggino fai poca strada.
Stefano
Prov.VE