News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

utilissimo e testato,voltmetro 220

Aperto da andrea e adriano, Agosto 08, 2020, 07:42:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

a volte sulla baya si trovano buone occasioni di oggetti che servono per i nostri mezzi o la nostra officina.

Un piccolo voltmetro a 220 volt che se installato nel california o in qualche camperizzato fa la sua parte (mi raccomando prenderlo a cifre VERDI se no non ha stile) .

Io lo ho preso giallo (non ho la 220 sul mezzo) e lo monto in officina

https://www.ebay.it/itm/Digital-Display-Voltmeter-22-MM-Lights-Tester-Tools-Combo-AC24V-500V-IIndicator/162994849549?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&var=462086130637&_trksid=p2057872.m2749.l2649
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

rossoestinto

perfetto per il mio pannello 220V! (il mio inverter non ha nessun voltmetro)
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net