News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Codice multiflexboard T5/T6

Aperto da paolinox, Giugno 05, 2020, 01:45:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolinox

Grazie x la segnalazione, Homar.
Pala...adesso la domanda da millemila euri...Vedo che è di un beach....sarà uguale al Multivan? Mi pare ne esistano di due altezze...quella in prestito è alta 50cm dal pavimento.
Solo e se ti capita di passare vicino al furgone con un metro in tasca ::)
Vw T6 4motion Caravelle

Pala

Secondo me si, a sedili inclinati si devono allineare con la multiflex e dubito che beach o multivan abbiano i sedili con altezze differenti. Occhio però che la mia è fissa ( T5 beach del 2008) e nn pieghevole come quelle postate da Tiz85.
È praticamente dei primissimi beach in produzione,magari nn la trovi neanche con sto codice in vw causa anzianitá, ma ci sarà un evoluzione.
Cmq sta a 50 pure la mia👍
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

raudo

...continuo a pensare che col diy bastino i rotti e i 200 in tasca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Tiz85

Secondo me originale che si alza non esiste e la panca del beach è uguale a quella del multivan. Motivo in più per cui ho preso l ocean che ha la panca completamente diversa e molto più intuitiva e comoda.

Però potrei sbagliare quindi informati bene prima di comprare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

paolinox

Citazione di: Tiz85 il Giugno 06, 2020, 06:15:51 PM
Secondo me originale che si alza non esiste e la panca del beach è uguale a quella del multivan. Motivo in più per cui ho preso l ocean che ha la panca completamente diversa e molto più intuitiva e comoda.

Però potrei sbagliare quindi informati bene prima di comprare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, adesso sono ancora più incerto  :D :D :D
Se guardi la foto in prima pagina vedi la multiflex originale Multivan montata sul  mio furgone. Praticamente ha due cerniere: una permette alla parte posteriore (cioè verso il portellone posteriore) di piegarsi verso l'alto e l'altra alla parte anteriore (cioè verso il sedile/panca) di piegarsi verso il basso. in questo modo diventa profonda circa 30cm a spanne, recuperando spazio nel bagagliaio e senza arrivare a filo/sporgere oltre i poggiatesta della panca come quella che hai postato.
Domani mentre coibento il portellone scorrevole ci medito..
Vw T6 4motion Caravelle

Tiz85

Adesso che ci guardo bene ho capito perché ci tieni a cercare quella originale.

Hai ragione, se ti serve avere un gran vano carico in poco tempo quella è la soluzione più comoda.

Ci avevo pensato anche io per infilarci la bici ma poi ho rinunciato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Igna

Si, peraltro ti fai anche i muscoli a spostarla avanti e indietro. Peserà un quintale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: Igna il Giugno 06, 2020, 08:38:55 PM
Si, peraltro ti fai anche i muscoli a spostarla avanti e indietro. Peserà un quintale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io non la muovo tipo da un anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

paolinox

Concordissimo, pesa un botto da mettere e togliere. E tra l'altro nn è così comoda come appigli. Ma una volta inserita nei binari i pattini in plastica la fanno scivolare benissimo.
Vw T6 4motion Caravelle

Tiz85

Piazzata in fondo attaccata al portellone e li è rimasta sempre. Spostavo solo la panca per fare il letto, e già lì era un bel lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Igna

Citazione di: Tiz85 il Giugno 06, 2020, 11:31:16 PM
Piazzata in fondo attaccata al portellone e li è rimasta sempre. Spostavo solo la panca per fare il letto, e già lì era un bel lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. 4 anni e mezzo così. Con pochissime eccezioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

tulipano

Citazione di: paolinox il Giugno 06, 2020, 02:27:55 PM
Citazione di: Tiz85 il Giugno 06, 2020, 01:57:45 PM

Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, non so se nel frattempo hi risolto, comunque se ti può interessare io ho acquistato l'altro modello rispetto a questa foto, quello con i pistoncini per intenderci,  e probabilmente a giudicare dalla foto è lo stesso venditore, solo che in realtà sono arrivate color acciaio, ma poco importa, comunque l'ho montato proprio oggi, non l'ho ancora provato ma su due piedi sembra molto comodo, comodo anche il fatto che rimane su da solo, poi non so tu che esigenze hai, ma i due sedili singoli ed il tavolino non li ho e probabilmente lascerò sempre la panca a misura pronta da tirar giù, così ho molto spazio nel portabagagli, come serve a te, a quanto pare l'unica rottura di scatole che mi rimane è mettere e togliere i poggia testa tutte le volte.

paolinox

Eccomi!
Si si, già risolto con quella originale (usata) e testata pure nelle brevi vacanze  :D
E ho montato i due pistoncini per tenerla aperta  ;)
Vw T6 4motion Caravelle