News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Informazioni sul T5 California Beach

Aperto da Moses, Ottobre 08, 2020, 11:28:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bigfamily

Citazione di: lupo planante il Maggio 17, 2021, 09:40:05 PM
ho un Cali  T5 Beach 4 motion preso nuovo nel 2015.
Sorrido quando leggo che il Beach è la versione da povery del California normale...
Noi abbiamo optato per il beach perchè siamo in 5, ho tre figli, e con il Cali andiamo ovunque e il fatto che sia omologato UTOVETTURA  e non CAMPER è un pregio non un difetto. Entri nei centri storici sorvegliati da videocapere, entri nei parcheggi "normali" ove vi è un divieto per Camper e caravan, hai 7 posti e non 4, hai più capacità di carico e di traino, noi  (mia moglie) lo usa come auto da tutti i giorni.
Per la questione bollo e assicurazione non c'è differenza per dove abitiamo noi.
Ricordo che con le nuove videocamere attive, non serve che venga il vigile o chi x esso a constatare tramite controllo Libretto che siete Autovettura anziche camper...vi arriva la multa a casa.

PEr il resto noi abbiamo messo un frigo a 220/12vt/gas che funziona a meraviglia, un portapotti, un fornellino da campo, una doccetta solare e facciamo esattamente quello che fa un Cali, il Webasto aiuta molto.

Ciao

Avrei potuto scrivere io il tutto.... 😅
california beach 2016 102cv
caravelle 2010 102cv

raudo

Aggiungerei: ogni scarrafone...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm