News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

la nostra storia

Aperto da MrUp!, Aprile 09, 2023, 09:48:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrUp!

Eccomi nuovamente ad aggiornare la situazione restauro,swap e problematiche di varie entitá!in fondo che ci vuole a "scendere rifare e salire" un motore haha!posto un paio di foto del quasi finito esternamente,poi posteró il quasi finito internamente!son partito stamane e ho solo una settimana per godermi tanti sacrifici!ma son contentissimo!grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato anche sul forum ragazzi!!
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

MrUp!

Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

MrUp!

Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

Aiace

Ciao Mister Up!! Bravo! Goditelo in pieno e lascia stare il "quasi pronto"... i nostri Trex sono sempre e comunque "quasi pronti" perchè se non ci si mette qualche magagna ci mettiamo noi con qualche modifica, qualche aggiornamento, qualche upgrade o presunto tale ;D ;D
Buona settimana e Buona strada :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Ermes Soragna

E pure il muso corto hai messo?
Come va il motore, tira!?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

ricca

Bello così il muso!
A me Ermes sembra un lungo e devo decidermi anch'io a dargli una svecchiata con due fanali del genere  ;D
La piastra della barra a led è autocostruita?
Mi piace molto!
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

MrUp!

Grazie ragazzi!ho fatto il facelift completo esterno con paraurti fianchetti e cofano,il paraurti posteriore montavo gia il modello nuovo.per la barra a led ho preso il porta tarta da un produttore tedesco e gli ho fissato la barra a led.
Il 2.5 tdi rispetto al 2.4diesel è un'altro pianeta..anche solo come ciclistica..dopo averlo montato,per sistemare una perdita olio ho fatto na cavolata...ho dovuto portarlo in rettifica e quindi l'ho praticamente rifatto nuovo!ora va bene!
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!