Campeggio in zona Iesolo??

Aperto da johnfrenchwest, Agosto 09, 2011, 11:48:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

Ciao
qualche idea per un campeggio in zona iesolo??
JFW

manlio

Dipende da quello che cerchi, ce ne sono di tutti i tipi, fra Jesolo e cavallino-treporti trovi di tutto dai super campeggi a 4 stelle in giu.
Se descrivi che tipo di campeggio cerchi-

johnfrenchwest

ciao

diciamo un campeggio con accesso spiaggia meglio se libera (l'ombrellone ce lo portiamo noi), con parco giochi, animazione per bimbi e ragazzi. Non troppo grande, non troppe stelle, ma il più pulito e curato possibile. La location non è troppo fondamentale. Speriamo solo che non ci siano troppe zanzare. L'anno scorso a Caorle ci hanno fatto impazzire e scappare.
Grazie
JFW

johnfrenchwest

Ciao allora noi da lunedì 22 al 29 saremo in zona PuntaSabbioni al campeggio??? Mah: ho visto il Marina di Venezia e un altro più a nord. Decideremo sul posto ove andare.
Se passate in zona: 347/1609160
Grazie
JFW

johnfrenchwest

Ciao

La mia vacanza in zona Punta Sabbioni si è svolta bene. I campig erano tutti pieni e da Punta Sabbioni siamo tornati verso Iesolo in cerca di un camping libero.

L'abbiamo trovato dopo 5 tentativi in altri, sempre pieni. Segnalo con grande apprezzamento il Camping "Il Cavallino" posto tra Iesolo e Punta Sabbioni (VE).
Ottimo. Unico neo le piazzole in sabbia da mare e quasi quasi si rimane impantanati..Meno male che con i cunei si riesce ad uscire.
Le piazzole però sono OK.
Prezzi ottimi. Ottimo supermarket con prezzi abbastanza popolari.
Spiaggia libera, doccie calde e bagni sempre OK.
Animazione simpatica.
Piscine sempre piene.
2 parchi gioco OK.
Corrente inclusa, carico e scarico camper OK interno al villaggio.
Da ritornarci...

JFW

SAD

Ciao a tutti!!...mi ricollego a questa discussione per non aprirne un altra anche se la mia richiesta è un po' diversa, ovvero:
Dove andare a fare 3 giorni di free camping zona Jesolo/Caorle/Bibbione??

Sto cercando un posticino per fermarmi con il mio cali x 2/3 giorni della prossima settimana, un posto vicino alla spiaggia, tranquilllo magari con delle docce nelle vicinanze (giusto per toglierli la salsedine). Non cerco camping, perchè x una due notti non ne abbiamo il bisogno, non ho tendalini e gazebi vari quindi sarebbe più che altro per la notte e magari la cena la sera con due sedie e un tavolino!

Chi avesse qualche consiglio ringrazio anticipatamente!!

BigMac91

Perche non la Brussa...? Ci abbiamo fatto un raduno questa primavera, é un prato immenso raggiungibile dopo qualche centinaio di metri, forse 1km, di strada sterrata. L'estate si paga qualcosa e ci sono dei bagni di qualche tipo (non so dirti in che condizioni perche in primavera facevano alquanto schifo, ma era tutto chiuso e non curato dall'estate precedente).. Ah, non ho mai visto tante zanzare come in quel posto.. A parte i bagni alquanto scadenti (una doccetta penso si riesca a fare) e le zanzare, é veramente un posto molto carino. La spiaggia é a 100-200m dalla "piazzola" piu vicina, ma essendo il prato molto grande sarai sicuro a 300-400m.

Marco

SAD

Citazione di: BigMac91 il Agosto 13, 2014, 09:57:55 PM
Perche non la Brussa...? Ci abbiamo fatto un raduno questa primavera, é un prato immenso raggiungibile dopo qualche centinaio di metri, forse 1km, di strada sterrata. L'estate si paga qualcosa e ci sono dei bagni di qualche tipo (non so dirti in che condizioni perche in primavera facevano alquanto schifo, ma era tutto chiuso e non curato dall'estate precedente).. Ah, non ho mai visto tante zanzare come in quel posto.. A parte i bagni alquanto scadenti (una doccetta penso si riesca a fare) e le zanzare, é veramente un posto molto carino. La spiaggia é a 100-200m dalla "piazzola" piu vicina, ma essendo il prato molto grande sarai sicuro a 300-400m.

Marco

Infatti ci avevo fatto un pensiero, quando avevate fatto il raduno li ero andato a vaedere che posto era e sembrerebbe un bel posticino! Come posto credi se ne trova sempre? e sul fatto del pagare come funziona? tipo che paghi l'entrata e stai li quanto vuoi oppure va a orari/giorni?

grazie!

Mangimix

Se non ricordo male , si paga a giorni, posto c'è ne con che vuoi . Si paga all'ingresso o se arrivi tardi lo fai il giorno dopo senza problemi

BigMac91

Sinceramente ci sono stato solo in occasione del raduno.. Non so dirti niente piu di quello che ti ho gia detto, mi spiace. Comunque come ti ha detto Enrico, visto le dimensioni del prato, credo che un buchetto per un westfalia si trovi sempre.

Marco

italo

Ciao SAD, pur in ritardo ti segnalo l`area sosta camper attrezzata "Ai Parchi" a Caorle - www.campercaorle.it tel.0421211791/ 3345939620 La brussa e` piu` "selvaggia" e quindi piu adatta a quello che cerchi tu, pero' al limite hai un alternativa. Buona vacanza