News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

prime foto del t7

Aperto da teohd, Febbraio 06, 2021, 06:52:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

cosa ne pensate? https://youtu.be/06tuNbcQVnU

io personalmente lo vedo come un grosso sharan da fuori e non mi piacciono i vetri laterali anteriori modello renault espace...

WestyLady

Il lato B mi ricorda l'espace...argh..

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ermes Soragna

Lo produrranno su base golf 7🤔
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Starsky

Boh... Mi pare "urendo". In particolare i vetri anteriori ma anche la maschera frontale. La versione bicolor è più accettabile ma comunque è un incrocio tra un furgone castrato e una brutta monovolume...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

teohd

credo ci sia l'ennesimo cambio generazionale che invece di migliorare il prodotto lo cambia per farlo assomigliare sempre più ad un'auto. credo che piano piano lo stiamo perdendo l'amato T...

comunque sarà su base golf 8 e polo

Tiz85

#5
A me sembra più basso e si, più simile ad un'auto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

brumbrum

E' uno scherzo, vero?
Per me è inguardabile; il ragionier Fantozzi direbbe altro...
Andate a leggervi un po' i commenti sotto al video.
Che tristezza infinita...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pala

Brutto! Speravo passassero subito al id buzz,elettrico o termico poco importa...questo non c'entra niente. E poi così basso da terra si incastra ad uscire dalle rampe dei garage.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

teohd

sembra quasi giapponese da quanto è anonimo nel taglio laterale e posteriore...

Californialilla

O francese, che orrore e tristezza... ::).
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Homar

Scusate, ma...

Qualcuno si ricorda i commenti di quando presentarono il T4?
Che sostituiva il T3...

Che brutto...
Addio tradizione...
Sembra un Ducato...
Ecc... Ecc...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Californialilla

Almeno i T4 era una forma nuova (vedi ducato etc dell'epoca) non una triste copia di giapponesi- francesi.
Prima Vw tirava le mode ora si fa tirare, e..da chi!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

di acqua ne è passata sotto i ponti.
Obbiettivamente al giorno d'oggi un T1 a due vetri ,vero simbolo di libertà (e in qualche caso pulmino delle suore) nel traffico caotico,indegno ,delle città dove è tutto vietato controllato,pagliacciato e sorvegliato è un goccio un pesce fuori dall'acqua. Il tempo va avanti purtroppo non sempre portando buoni cambiamenti.

Si sta purtroppo abbandonando il concetto di mezzo "da lavoro" per ingentilirlo (o secondo qualcuno inchecchirlo) e renderlo più comodo.

Purtroppo cambiano e si evolvono anche le persone. Quando dovevo scegliere se questo T o una monovolume coreana con più posti mi sono fatto guidare non tanto dal marchio (che comunque dice la sua) ma appunto dal fatto che non avesse fronzoli inutili. In fin dei conti si tratta solo di andare a suonare in giro e 30 km li (o 15 per andare sullo snowboard) puoi fare anche senza condizionatore.

Sono passati quanti anni dal 2005 che l'ho preso ? Bè io mi sono fatto 100 mila km da allora,e sono il solo che lo vorrebbe ancora più spartano? Magari con il pavimento di alluminio mandorlato o gli appoggiatesta di gomma stampata?

E lo avevo scelto appunto perchè mancante di airbag,abs (e altri aiuti da incapace) ,vetri elettrici,aria condizionata,chiusura centralizzata...insomma volevo un carro bestiame e non un vagone di lusso...

I mezzi cambiano ,la gente no...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Californialilla

Secondo me hai ragione.
Esiste un enorme pubblico che non vuole (e no non può spendere) un mare di soldi per un veicolo sul quale vengono imposte migliaia di complicazioni non solo non richieste ma spesso odiate.

Le case lo trascurano facendo finta di avere un'ampia gamma che invece è fatta di tutta una serie di veicoli tutti praticamente identici anche tra marchi mentre qualcosa di semplice e funzionale non lo vende NESSUNO.

A proposito ora che le linee si sono "automobilizzate" ancora, lo chiameremo  furgone o finalmente ci renderemo conto che è un'auto?  ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

difatti,quanti 14/16 enni di oggi si sentirebbero a loro agio su una bmx (al posto delle ultime elettrokey ultra rifinite e con tutti i comfort) o come passeggeri su un T1 o 2?

Quanti quattordicenni di oggi vorrebbero guidare un fantic 50 da trial al posto del plasticone 50cc 4 T di oggi,fare la miscela,cambiare le marce?

Qualcuno c'è...pochi ma buoni. E sono gli stessi che vogliono il carro bestiame nel quale se dentro ci rompi una bottiglia o ci vomiti non fai nessun danno.
O sei fai una curva stretta e un valvestate marshall picchia contro i pannelli laterali non fa danni.

Purtroppo la "raffinazione" non sempre è una cosa buona. Io ne sono discretamente contrario. Perchè per esempio agli 80 kmh su un 127 non rischi di addormentarti,su una punto evo si.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net