Cerco installatore per tetto soffietto

Aperto da v.rinaldo, Febbraio 25, 2021, 08:36:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattia

Buona sera a tutti... oggi sono andato a ritirarlo... beh ragazzi che dire.... sono a dir poco al settimo cielo.... intanto vi metto 2 foto al volo.... poi con calma una volta pulito e sistemato tutto arriveranno le altre...
Comunque direi che qualità prezzo.. nettamente sopra alle aspettative...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


carlilia

Citazione di: paolo26 il Settembre 14, 2021, 04:15:47 PM
C'è qualche foto di questi ganci aggiuntivi? 
Io ho il polacco e con le cinghie nessun problema tengono bene

Chi vuole un kit tetto ne ho uno in garage e non è polacco  è meglio :-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! È passato un po' di tempo da questo commento, ma ci provo: hai ancora un tetto da vendere?

Mi sto informando e sto leggendo molto su questo forum, perché da tempo vorrei fare l'upgrade del mio multivan senza vendere un rene. Appena ho le idee meno confuse, vi tempesterò di domande.
Intanto grazie a tutti
Carlotta
Multivan 1992 2.4D AAB

mrfaraway

Buongiorno,
Rispolvero argomento, per un aggiornamento su cui vi chiedo conferma e alternative: ho scritto al costruttore polacco emi ha contattato direttamente l'installatore italiano (Emilia Romagna).
Che voi sappiate non vende più direttamente??
Ho visto che qualcuno l'ha comprato a inizio anno, se fosse così mi sono giocato questa possibilità per qualche mese >:(

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

Lo Re

Così pare...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

orange van

Citazione di: Lo Re il Ottobre 25, 2022, 06:42:33 AM
Così pare...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione di: mrfaraway10@gmail.com il Ottobre 25, 2022, 05:14:35 AM
Buongiorno,
Rispolvero argomento, per un aggiornamento su cui vi chiedo conferma e alternative: ho scritto al costruttore polacco emi ha contattato direttamente l'installatore italiano (Emilia Romagna).
Che voi sappiate non vende più direttamente??
Ho visto che qualcuno l'ha comprato a inizio anno, se fosse così mi sono giocato questa possibilità per qualche mese >:(
Purtroppo è così adesso .gli installatori giustamente si sono un po' risentiti che vendeva i kit praticamente allo stesso prezzo che lo pagavano loro . Così in teoria non li manda più ai privati. Io ne ho presi 3 a marzo. Non per rivenderli o montarli a scopo di lucro, uno per me e 2 per amici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mrfaraway

Mannaia!!!!
E non saresti così in confidenza da chiedergli se te ne manda un altro anche se non siamo (ancora) amici?
Ti mando un salame al mese per 3 anni in cambio

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

orange van

Citazione di: mrfaraway10@gmail.com il Ottobre 26, 2022, 11:24:00 AM
Mannaia!!!!
E non saresti così in confidenza da chiedergli se te ne manda un altro anche se non siamo (ancora) amici?
Ti mando un salame al mese per 3 anni in cambio
È un osso duro P. non so..
Potremmo provare ad allettarlo con un ordine di 3/4 tetti. Piu 36 salami.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mrfaraway

Sarebbe un'ottima idea.
Non sono molto pratico del forum, come faccio a saggiare se ci sono manifestazioni di interesse?

Blocco i salami intanto.
Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

ulan_bator

Citazione di: mrfaraway il Ottobre 26, 2022, 11:49:16 AM
Sarebbe un'ottima idea.
Non sono molto pratico del forum, come faccio a saggiare se ci sono manifestazioni di interesse?

... o cerchi una discussione precedente relativa all'installazione di tetti a soffietto e la riesumi oppure ne apri una nuova; se qualcuno risponde sei a posto.
E Michele si prepara ad affettare!  ;D

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

orange van

Citazione di: mrfaraway il Ottobre 26, 2022, 11:49:16 AM
Sarebbe un'ottima idea.
Non sono molto pratico del forum, come faccio a saggiare se ci sono manifestazioni di interesse?

Blocco i salami intanto.
Io un tetto me lo metterei in casa per sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mrfaraway

mah..anche a me l'idea di averne 1 di scorta farebbe dormire meglio, il mio puzzovan non vivrà in eterno e se i prezzi continuano questa curva di crescita tra un paio di anni ci vorranno circa 60mila euro per montarlo. :o
Potremmo potenzialmente averne quindi già 3.
Attendo ancora un paio di giorni, magari qualcuno intercetta questa conversazione vagando per il forum e si accoda, poi procedo come consiglia ulan_bator.

Intanto grazie

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

Lo Re

Per pura curiosità seguo con interesse... Non ho più bisogno di tetti ormai... in un'altra discussione se non ricordo male ho spiegato bene le risposte del pietrowsky.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo