News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco installatore per tetto soffietto

Aperto da v.rinaldo, Febbraio 25, 2021, 08:36:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MultiLu

Vai vai chiedi info anche per me.. T5 passo corto
Grazie
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

raudo

Ok!
Dai dai che facciamo un bel traffico Polonia-Italia...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

alva78

Citazione di: raudo il Marzo 08, 2021, 09:15:38 AM
Citazione di: alva78 il Marzo 07, 2021, 09:23:17 PM
Citazione di: ghetoch il Marzo 07, 2021, 07:17:04 PM
guarda a me non dispiace, inoltre mi copre una brutta botta sul cofano, purtroppo chi lo usava prima non usava molta attenzione, ci sono almeno 4/5 botte da sistemare, la più grossa l'ho già sistemata, le altre piano piano, ho altre priorità.
Ciao posso chiederti quando hai comprato il tetto dal polacco? perché sono praticamente 2 mesi che gli corro dietro e faccio una gran fatica a ricevere risposte anche su WhatsApp e più di un mese fa mi ha detto che il tetto per il t4 non erano pronti e che lo sarebbero stati adesso più o meno ma ancora ieri gli ho inviato un messaggio ma nessuna risposta...sto per mandarlo...

Se vuoi sono in "hotline" col Przemysław polacco, chiedo per il tuo tetto anche?
Così "l'affare s'ingrossa"!
:-)
Che gli vuoi chiedere?
R.
grazie per l'interesse Raudo,eve farmi sapere il prezzo della spedizione ma sopratutto se li ha disponibili e quando spedirebbe...t4 swb

alva78

Citazione di: raudo il Marzo 07, 2021, 10:53:04 PM
Citazione di: alva78 il Marzo 07, 2021, 09:23:17 PM
Citazione di: ghetoch il Marzo 07, 2021, 07:17:04 PM
guarda a me non dispiace, inoltre mi copre una brutta botta sul cofano, purtroppo chi lo usava prima non usava molta attenzione, ci sono almeno 4/5 botte da sistemare, la più grossa l'ho già sistemata, le altre piano piano, ho altre priorità.
Ciao posso chiederti quando hai comprato il tetto dal polacco? perché sono praticamente 2 mesi che gli corro dietro e faccio una gran fatica a ricevere risposte anche su WhatsApp e più di un mese fa mi ha detto che il tetto per il t4 non erano pronti e che lo sarebbero stati adesso più o meno ma ancora ieri gli ho inviato un messaggio ma nessuna risposta...sto per mandarlo...
Via mail io ho un botta/risposta quotidiano.
Ma scrivi in inglese?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si certo in inglese anche se aiutato dal traduttore!

raudo

Ho chiesto per il kit.
Ma ho anche chiesto qualche modifica sull'accordo prezzo per i teli allora puntualmente si dà alla macchia qualche giorno.
:D
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ghetoch

Citazione di: alva78 il Marzo 07, 2021, 09:23:17 PM
Citazione di: ghetoch il Marzo 07, 2021, 07:17:04 PM
guarda a me non dispiace, inoltre mi copre una brutta botta sul cofano, purtroppo chi lo usava prima non usava molta attenzione, ci sono almeno 4/5 botte da sistemare, la più grossa l'ho già sistemata, le altre piano piano, ho altre priorità.
Ciao posso chiederti quando hai comprato il tetto dal polacco? perché sono praticamente 2 mesi che gli corro dietro e faccio una gran fatica a ricevere risposte anche su WhatsApp e più di un mese fa mi ha detto che il tetto per il t4 non erano pronti e che lo sarebbero stati adesso più o meno ma ancora ieri gli ho inviato un messaggio ma nessuna risposta...sto per mandarlo...
[/quote

Se ti riferisci alla Teknoeffe è normale che se la tiri, secondo me dovrebbe fare un corso di pubbliche relazioni, non ci sa proprio fare con la clientela pagante, ha un comportamento come se fosse una multinazionale invece di un artigiano senza dipendenti, a parte questo il mio tetto me lo ha montato per 4250 € con una lampada e tre punti luci.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

teohd

ma il tetto lo hai portato tu oppure lo ha fornito lui? ovviamente va considerato a parte la tinta, visto che lo hai bianco. lo dico per gli altri giusto per farlo presente perché tu lo sai benissimo ovviamente  ;)

ghetoch

scusa il ritardo ,mi sono perso la discussione.  Il tetto me lo ha fornito lui, ho scelto il bianco perchè è il colore standard, non l'ho fatto del colore della carrozzeria per contenere i prezzi.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

teohd


raudo

Beh.
2500€ per montarlo.
Non so.
È un lavorone.
Comunque, un bel costo, però mi sa che è il più economico sentito fino ad ora.
Spero tutto in bianco con fattura.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Marzo 18, 2021, 11:43:09 PM
Beh.
2500€ per montarlo.
Non so.
È un lavorone.
Comunque, un bel costo, però mi sa che è il più economico sentito fino ad ora.
Spero tutto in bianco con fattura.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e qui torniamo all'origine della discussione...

ghetoch

si si tutto fatturato, ci mancherebbe, la fattura mi servirà anche nella eventuale vendita del mezzo in futuro.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

teohd

Citazione di: ghetoch il Marzo 20, 2021, 07:28:50 PM
si si tutto fatturato, ci mancherebbe, la fattura mi servirà anche nella eventuale vendita del mezzo in futuro.

ma te lo ha riportato sul libretto di circolazione?

Teq

mi inserisco:
ma successivamente al montaggio, si può aggiungere una chiusura supplementare alle stringhe,
ad esempio, un chivistello o una chiusura di sicurezza tipo quella del cofano o soluzioni, anche casalinghe
che aumentino l'impossibilità di intrusione dall'esterno?

Mettendoci circa 100 euro in più, consigliate l'opzione "totalmente aperto" o meglio evitare.

Grazie
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

teohd

a parere mio non serve a nulla, però è molto personale la questione.
a me darebbe fastidio avere le coperte e i cuscini al vento e in presenza di volatili in generale