News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco installatore per tetto soffietto

Aperto da v.rinaldo, Febbraio 25, 2021, 08:36:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

A parte il telo con qualche piega di troppo mi sembra abbiano fatto un bel lavoro : il letto che si alza completamente compresa la parte posteriore è una gran cosa alla quale mamma Westy non ha dato importanza (secondo il mio punto di vista ) tre finestre piu la fessura anteriore garantiscono una buona areazione e le fessure sulla tavola del letto lasciano passare un minimo di calore nella stagione invernale , me gusta!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Però se lo tagliavano a "Z" e si ripiegata indietro si recuperava ancora più cubatura.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala



È il pannello del letto.. Per renderlo un pelo flessibile e più traspirante... Oltretutto all occhio non è affatto male
[/quote]

Quindi il materasso appoggia direttamente sul pianale che con quegli scassi fa un po' da doghe mi sembra di capire.
Pensavo ci fossero almeno quei ammortizzanti tipo Froli sistem..
Cmq bello, soprattutto quei cerchi da outlow😂👍👍
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

MultiLu

Citazione di: Marchinovis il Luglio 26, 2021, 08:43:03 PM
A parte il telo con qualche piega di troppo mi sembra abbiano fatto un bel lavoro : il letto che si alza completamente compresa la parte posteriore è una gran cosa alla quale mamma Westy non ha dato importanza (secondo il mio punto di vista ) tre finestre piu la fessura anteriore garantiscono una buona areazione e le fessure sulla tavola del letto lasciano passare un minimo di calore nella stagione invernale , me gusta!!!
Il mio occhio poco clinico nn aveva fatto caso alle pieghe 😁 cmq si anche gli angoli in fondo al pianale del letto sono smussati per una questione di ricircolo dell. Aria
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

MultiLu

Citazione di: Pala il Luglio 26, 2021, 09:49:14 PM


È il pannello del letto.. Per renderlo un pelo flessibile e più traspirante... Oltretutto all occhio non è affatto male

Quindi il materasso appoggia direttamente sul pianale che con quegli scassi fa un po' da doghe mi sembra di capire.
Pensavo ci fossero almeno quei ammortizzanti tipo Froli sistem..
Cmq bello, soprattutto quei cerchi da outlow😂👍👍
[/quote]
Si esatto il materasso appoggia li...

I cerchi sono un capolavoro 😂
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

MultiLu

il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

orange van

Amici buonasera, sono re di vivo.. mi sono letto tutto questo post e non solo. Mi sto accingendo a montare ( di nuovo) un tetto a soffietto sul mio amato multivan.
Seguiranno richieste di info sul polacco. L inglese denby mi ha risposto che vuole 1950 sterline e ritiro a mio carico, qualche centinaio in più di quello che lo pagai nel 2014.
A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Bananabus

Bentornato,  sarà arancione anche questo?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

raudo

#115
Il polacco lo paghi in €, 1400/1600 poi conta 250 per la spedizione.
I prezzi sono esposti nel sito anche se non li ho visti.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Citazione di: orange van il Agosto 10, 2021, 08:14:17 PM
Amici buonasera, sono re di vivo.. mi sono letto tutto questo post e non solo. Mi sto accingendo a montare ( di nuovo) un tetto a soffietto sul mio amato multivan.
Seguiranno richieste di info sul polacco. L inglese denby mi ha risposto che vuole 1950 sterline e ritiro a mio carico, qualche centinaio in più di quello che lo pagai nel 2014.
A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bentornato Michele!
Si ricomincia?  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

orange van

Mi ha appena risposto piotrosky 2200 più 250 di spedizione. Completo con letto e tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Citazione di: ulan_bator il Agosto 11, 2021, 08:46:51 AM
Citazione di: orange van il Agosto 10, 2021, 08:14:17 PM
Amici buonasera, sono re di vivo.. mi sono letto tutto questo post e non solo. Mi sto accingendo a montare ( di nuovo) un tetto a soffietto sul mio amato multivan.
Seguiranno richieste di info sul polacco. L inglese denby mi ha risposto che vuole 1950 sterline e ritiro a mio carico, qualche centinaio in più di quello che lo pagai nel 2014.
A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bentornato Michele!
Si ricomincia?  :)
Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Citazione di: orange van il Agosto 11, 2021, 08:12:20 PM
Mi ha appena risposto piotrosky 2200 più 250 di spedizione. Completo con letto e tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preferivo i 1400 che diceva Raudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..