News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pianale estraibile baule

Aperto da zizu, Aprile 24, 2021, 10:23:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zizu

Ciao, qualcuno di voi ce l'ha? Io sono tentato, ma acquistarlo costa un botto! Tutto sommato non dovrebbe essere difficile costruirselo artigianalmente! Qualcuno lo ha fatto? Grazie in anticipo...

Inviato dal mio BV9900 utilizzando Tapatalk

Giulio

Bananabus

Io ho fatto qualcosa del genere per la cucina
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

raudo

Citazione di: Bananabus il Aprile 24, 2021, 10:40:27 PM
Io ho fatto qualcosa del genere per la cucina
Bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bananabus

Grazie, volevo mettere una foto del telaio estraibile ma non me la carica .....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN


fedee

Vero, anche secondo me potrebbe essere comodo, ma quei pochi centimetri di altezza che si mangia il pianale possono essere fondamentali per fare stare alcune cose nellaltezza giusta (portapotti, alcune bottiglie, tanica dell'acqua e altro), ti consiglio di valutare bene le misure e quello che hai nel bagagliaio prima di fare l'amara scoperta dopo aver speso quei soldi.
Sommato al costo ho deciso che non fa per me :)
T5 California - Mainz, Germania

teohd

io la pensò esattamente come fede. anche quando il mio era un multivan avevamo ragionato su come gestire lo spazio lì sotto ma alla fine contenitori o vassoi estraibili riducono lo spazio inutilmente. per noi era meglio comunque infilare la roba e incazzarsi per sfilarla. almeno così ci stava tutto...

Breonen

Io invece me lo sto costruendo perché penso che sia estremamente comodo rispetto a sdraiarsi per arrivare in fondo al bagagliaio
T5 Beach trainacarretti Veronese

teohd

ma poi ci sta la metà della roba...parlo del t4

Bananabus

Citazione di: zizu il Aprile 25, 2021, 05:11:47 PM


I

ntendevo questo

Inviato dal mio BV9900 utilizzando Tapatalk

Si ,,avevo capito,  la foto che ho messo mostra un mobile cucina appoggiato  su un telaio estraibile che ho fatto io, del quale però non riesco a mettere la foto 🙄🙄🙄.
Il mio telaio porta via al massimo mezzo centimetro sopra alle guide dei sedili,  se ci metti un pannello per fare un pianale perderai circa 1,2 cm ....appena posso faccio una foto
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

zizu

Si immagino che ci siano dei pro e dei contro! Di certo più di 500 euro non li spenderei! Poi dovrebbe essere rimovibile, quindi quel giorno che ti sono comodi anche i 5 cm togli tutto...

Inviato dal mio BV9900 utilizzando Tapatalk

Giulio

zizu

Citazione di: Bananabus il Aprile 25, 2021, 09:16:14 PM
Eccolo
Bello! Complimenti

Inviato dal mio BV9900 utilizzando Tapatalk

Giulio

AhMario

Anche io sto valutando se farlo o comprarlo.
Farlo non sembra difficile, ma alla fine ci vogliono 200 euro di cui 160 per le guide.

Comprarlo è più facile ma costa di più: io ho trovato il bus boxx a 320 da montare o il calidrawer a più di 800 euro.
Qualcuno conosce il bus boxx?
Io lo prenderei anche ma non mi stanno rispondendo in merito alla spedizione...

Breonen

Il busboxx è molto bello, ma ci sono 130 euro di spedizioni....
Se non ci fossero quelle il prezzo sarebbe anche concorrenziale tenendo conto del costo dei materiali per farselo da se
T5 Beach trainacarretti Veronese