News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pianale estraibile baule

Aperto da zizu, Aprile 24, 2021, 10:23:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Breonen

Citazione di: Homar il Luglio 13, 2021, 03:58:33 PM
Quanto pesa il tutto?
All'incirca ovviamente...
Penso che una quindicina di chili ci siano tutti
T5 Beach trainacarretti Veronese

lorenzbao

Ciao! Riprendo la discussione come spunto per un progetto simile, ma su multivan. Vorrei sfruttare lo spessore occupato nel baule dal materasso che sta sopra il pianale del baule e ricavarci un estensione del pianale a mo di tavolino estraibile... Qlc ha già fatto qlc di simile? Non so se mi sono spiegato...

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Mattiadll

Citazione di: lorenzbao il Luglio 26, 2021, 10:40:04 PM
Ciao! Riprendo la discussione come spunto per un progetto simile, ma su multivan. Vorrei sfruttare lo spessore occupato nel baule dal materasso che sta sopra il pianale del baule e ricavarci un estensione del pianale a mo di tavolino estraibile... Qlc ha già fatto qlc di simile? Non so se mi sono spiegato...

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
Come. Ti avevo spiegato ti consiglio di alzare la tavola del bagagliaio. Io avevo alzato di 7 cm

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


lorenzbao

Infatti mi hai messo il tarlo... volevo capire se qlc lo aveva già fatto e in quei 7 cm ci aveva ricavato un piano estraibile.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Mattiadll

Citazione di: lorenzbao il Luglio 28, 2021, 08:25:25 AM
Infatti mi hai messo il tarlo... volevo capire se qlc lo aveva già fatto e in quei 7 cm ci aveva ricavato un piano estraibile.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
Mi sa solo io...  Ma in quei 7 cm. In più ho messo semplicemente più raba/cassette più alte

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk