T4 AAC: mezzo fuori fase

Aperto da Fedro, Maggio 10, 2021, 10:43:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

#15
Grazie!!! Si davvero tanta, anche perché l'ultima volta l'avevo fatta fare e non mi avevano cambiato i paraoli. Avevo molta morchia. Nei lavori precedenti avevo sostituito la guarnizione punterie e quella della coppa dell'olio, quindi questo era l'ultimo step che mi rimaneva per avere il motore bello pulito, oltre che con la fase meccanica finalmente in ordine. Oltre ad esser bello a vedersi è il modo giusto per prendersi cura del mezzo perché così quasi perdita la vedi subito.

Ermes Soragna

Zio Billy Alessandro.. complimenti, Ottimo lavoro.. i lavori fatti da sé, valgono una soddisfazione incredibile.
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

nepalese

Citazione di: Ermes Soragna il Settembre 06, 2021, 10:15:11 PM
Zio Billy Alessandro.. complimenti, Ottimo lavoro.. i lavori fatti da sé, valgono una soddisfazione incredibile.

Caro Ermes, grazie!!! Ti aspetto a Roma :)

Alfredo Castañuelas

Mitici!!!!
Mi piacerebbe un giorno arrivare a saper fare tanti lavori come voi!!!  8) 8) 8)

nepalese

#19
Citazione di: Alfredo Castañuelas il Settembre 07, 2021, 11:27:00 AM
Mitici!!!!
Mi piacerebbe un giorno arrivare a saper fare tanti lavori come voi!!!  8) 8) 8)


Grazie!!! Che motorizzazione hai? Io ho AAC senza aria condizionata ed è davvero semplice. Certo devi studiare, procurarti gli attrezzi giusti e poi lo fai. Sono circa due anni che faccio le manutenzioni da solo, stanco di pagare l'incompetenza altrui. Ho iniziato con cose semplici, poi pian piano ho allargato il punto di vista. Ad oggi sul mio ho praticamente cambiato tutto da solo (parlo di motore), tranne cambio e frizione che spero di riuscire a fare in futuro. Non mi considero un esperto ma un buon conoscitore dell'aac. L'importante è iniziare e fare gruppo con altri che magari hanno il tuo stesso motore e la tua stessa intraprendenza. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp e ci gasiamo alla grande. Se hai AAC scrivimi che ti aggiungo al mitico A(ac) - Team!!! Ciao :)

Lupin

Grande Alessandro !!! peccato che il mio sia un ACV altrimenti mi sarei infilato subito nel vostro gruppo
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

nepalese

Citazione di: Lupin il Settembre 08, 2021, 02:46:45 PM
Grande Alessandro !!! peccato che il mio sia un ACV altrimenti mi sarei infilato subito nel vostro gruppo


Grazie caro amico :)

il Daines

Citazione di: nepalese il Settembre 07, 2021, 01:30:17 PM
Citazione di: Alfredo Castañuelas il Settembre 07, 2021, 11:27:00 AMMitici!!!!
Mi piacerebbe un giorno arrivare a saper fare tanti lavori come voi!!!  8) 8) 8)


Grazie!!! Che motorizzazione hai? Io ho AAC senza aria condizionata ed è davvero semplice. Certo devi studiare, procurarti gli attrezzi giusti e poi lo fai. Sono circa due anni che faccio le manutenzioni da solo, stanco di pagare l'incompetenza altrui. Ho iniziato con cose semplici, poi pian piano ho allargato il punto di vista. Ad oggi sul mio ho praticamente cambiato tutto da solo (parlo di motore), tranne cambio e frizione che spero di riuscire a fare in futuro. Non mi considero un esperto ma un buon conoscitore dell'aac. L'importante è iniziare e fare gruppo con altri che magari hanno il tuo stesso motore e la tua stessa intraprendenza. Noi abbiamo un gruppo WhatsApp e ci gasiamo alla grande. Se hai AAC scrivimi che ti aggiungo al mitico A(ac) - Team!!! Ciao :)
Ciao Nepalese, rimane valida la possibilità per altri AAClovers, di entrare nel gruppo WhatsApp?
Ti devo scrivere in privato?
Vw T4 Caravelle AAC 92  Benz/GPL
ma.....   ex T4 Multivan AAC 94  Benz/GPL
e....   T3 Syncro TD camperizzzato Macignomobile 89
e...    T3 Syncro TD Doka 91 Ruoppolo