Sabrina nel cielo con il VW alato e lo stereo al massimo!

Aperto da xgiacomo, Maggio 21, 2021, 05:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

California AXG
Firenze

ulan_bator

Bel video!  :)
Mi ricorda l'infanzia, ..... e quei bambini lì ora mi sa che hanno più o meno la mia età.....  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

xgiacomo

Si, lui pare un po' un tonno.. Però come sempre grandissimo 100% genuino  ;D
California AXG
Firenze

wudstok

Forse l'espressione da tonno è perchè "ha picchiato la testa" (cit.)

Che flash adolescenziale!!  :D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

xgiacomo

Spero di poterlo vedere presto esibirsi da qualche parte: quando c'è la serata giusta un suo spettacolo é indimenticabile!
California AXG
Firenze

xgiacomo

Citazione di: wudstok il Maggio 21, 2021, 10:09:56 PM
Forse l'espressione da tonno è perchè "ha picchiato la testa" (cit.)

Che flash adolescenziale!!  :D
Eh.. Però la botta gli ha fatto bene assai!  Ora è un artista immenso!  ;D
California AXG
Firenze

peppe

Un' altra  piacevole sorpresa di questo forum; ho imparato molto sul T4 che non mi era però sconosciuto. Scoperta completa quella di Bobo Rondelli. grazie

xgiacomo

Citazione di: peppe il Giugno 04, 2021, 02:05:39 PM
Un' altra  piacevole sorpresa di questo forum; ho imparato molto sul T4 che non mi era però sconosciuto. Scoperta completa quella di Bobo Rondelli. grazie
:D
California AXG
Firenze

sandr0

T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm

el sabor

Grande Bobo, siamo anche amici. Se facciamo un raduno lo invitiamo a cantare e a bere! :D :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

xgiacomo

Basta riempire un paio di serbatoi a vino  ;D
Però non ci canta l'ultimo album, perché è da tagliarsi le vene!  :P
California AXG
Firenze

el sabor

Si l' ultimo non mi piace, gliel' ho anche detto. Se lo dici al suo produttore, che poi è Toto Barbato padrone del The Cage a Livorno e attore amico del protagonista di Ovosodo, (no Marco Cocci il rasta, ma l' altro che poi nel film va a fare il poliziotto), secondo lui è un capolavoro! bah, a me non piace.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

xgiacomo

Sieeee... Capolavoro, ma di che? Se è depresso per il lockdown, mica se la può rifare con noi..
Ma d'altra parte si sa.. È così  :P
California AXG
Firenze

el sabor

poi tutto è nato perchè l' infermiera che ci stava insieme lo ha lasciato per farsi suora. :D
Adesso sta insieme ad un' altra, speriamo non lo lasci sennò un altro disco così non lo reggiamo! :D :D :D

A parte il gossip, consiglio a tutti di andare a vedere un suo concerto. ;) ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.