Ciao a tutti!

Aperto da Giacomo, Maggio 24, 2021, 05:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo

Avevo un T4 Multivan del 97, 2800 benzina/GPL allestito reimo, preso usato da un tipo tedesco, era bellissimo.

In realtà era dei miei genitori, ma dal primo giorno in cui ho potuto guidarlo è stato la mia seconda casa.
Credo di averci passato almeno un centinaio di notti all'anno, ci ho girato la Scozia, mi ha lasciato a piedi in Corsica, gli controllato i livelli di olio e acqua un sacco di volte sui passi delle dolomiti, sono stato in Francia , Spagna, Olanda e gli ho visto raggiungere i 300.000km trainando una roulotte sopra il circolo polare artico tra Finlandia e Svezia.
Gli volevo bene.

Ormai, dopo più di 400.000 km e con un sacco di problemi, abbiamo dovuto darlo al concessionario per prendere un mezzo nuovo e in realtà mi sono iscritto perché mi è rimasto un treno di gomme e il sedile anteriore del passeggero e volevo chiedere se fosse possibile mettere un annuncio, purtroppo non ho trovato il regolamento.

Nel caso desse fastidio evito e ne approfitto comunque per ringraziare per il bel forum che ho seguito spesso come lurker e mi è stato molto utile in questi anni  ;)