News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sarcofago motore

Aperto da ilcesare70, Maggio 30, 2021, 05:52:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilcesare70

Vendo a prezzo simbolico 10 euro!
Pieno di olio e sporco... Così come smontato!
Non metto foto x decenza :-)
Smontato da caravelle 1998 motore acv
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

raudo

Non l'avrai mica pensionato per quello in plastica vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ilcesare70

Noooo ne ho preso uno in Polonia da 3 mm diciamo più fuoristradistico, anche se mi piace di più senza niente sotto :-)
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Fedro

Ciao Cesare, potresti mandarmi foto. Credo che sul mio non vada bene per via della diversa sagoma coppa, filtro olio. Io ho un 2000 benzina. Però mi servirebbe perché il mio in ferro è rovinato e ormai non più utilizzabile. Anche contatto per quello da 3mm in alternativa non sarebbe male. Insomma l'importante è che trovi un sostituto e vorrei evitare quello in plastica. Grazie

Giubacchio

Riesumo questo post, anche se dubito che il sarcofago in oggetto sia ancora disponibile.

Sono appunto alla ricerca di un sarcofago in metallo, di quelli originali con lo strato fonoassorbente, per T4 con motore AAB. Da come ho capito, il sarcofago degli aspirati è leggermente diverso dai turbo, però non so se con qualche modifica siano intercambiabili.

Un saluto a tutti,
Giulio
T4 California AAB 1996 (ma pre-restyling!)

Ermes Soragna

Chiama Nicola se ne ha uno 329/6050273 digli che ti ho dato io il numero..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Giubacchio

Grazie mille Ermes, ne ha uno ma dovrebbe essere la versione "turbo". Non sono quindi sicuro che sia perfettamente compatibile.
T4 California AAB 1996 (ma pre-restyling!)

Ermes Soragna

Penso che non ci siano differenze.. culla motore a parte tra pre 96 e post 96 che sono leggermente diverse come misure e il cofano si aggancia lì..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona