Limitazioni del traffico S.R. Peschiera del Garda - Affi - RISOLTO

Aperto da brumbrum, Maggio 29, 2021, 08:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Ciao! :)
Scusate, qualcuno di voi sa se la strada Peschiera del Garda-Affi (è il pezzo di strada che fa evitare l'allacciamento E70-A22, cioè circa 30 km di strada), è percorribile nei giorni feriali ore 07,30-19,30 con un diesel Euro 3, per cortesia?
Sto cercando da più di un ora su internet, ma non trovo uno straccio di informazione e non vorrei beccare una multa. Grazie!
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattia

A dirti la verità l'ho percorsa proprio l'altro giorno senza pormi il problema ma ora che ci penso non ricordo di aver visto cartelli....

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


wudstok

Non capito lì da qualche mese ma in precedenza l'ho percorsa sempre senza pormi il problema che forse avrei dovuto pormi il problema.  :o
La mia sensazione comunque è che sulla rete autostradale e sulle superstrade, essendo percorsi di trasferimento, non ci siano particolari limitazioni.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Erst4

In pratica è una bretella autostradale, percorsa regolarmente anche dai mezzi pesanti.
In era pre-covid, l'unico problema era costituito dalle code chilometriche nei giorni festivi e prefestivi -da- e -per- Gardaland.
Discover more

brumbrum

Innanzitutto grazie per le risposte.
Mi domando infatti se tutto il percorso, dall'uscita di Peschiera all'ingresso di Affi si possa considerare quale strada di interesse regionale R1 o anche solo tratto di collegamento tra autostrade/strade di interesse regionale R1; in questo caso ci sarebbe la libera circolazione.
In Lombardia funziona così, ma in questo caso siamo in provincia di VR e non conosco come funzioni la normativa in Veneto.
D'accordo le limitazioni al traffico, ma almeno ci fosse un cavolo di mappa che spiegasse dove si può passare e dove no...
Senza polemica, ma nel 2021 è chiedere troppo?

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Erst4

Vai tranquillo!

Bisogna come minimo considerare che, ci fossero limitazioni, andrebbero segnalate PRIMA dell' uscita autostradale!
(pertanto, nel caso, non faresti altro che proseguire per VR.

Ma non ci sono limitazioni.


Discover more

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

fatta mercoledì e giovedì scorso, non c'è nessuna segnalazione delle limitazioni ;)