News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco t4

Aperto da Crypto008, Giugno 02, 2021, 09:23:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belvero

Ciao Crypto e benvenuto

Dai un'occhiata a questo, segnalato da un neo possessore

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=9916.585

Essendo a Siena non è neanche troppo lontano da te e la base d'asta non è male
Non so' come si evolvono queste cose e in che tempi, ma sarebbe da approfondire
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Crypto008

Citazione di: belvero il Giugno 03, 2021, 10:47:41 AM
Ciao Crypto e benvenuto

Dai un'occhiata a questo, segnalato da un neo possessore

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=9916.585

Essendo a Siena non è neanche troppo lontano da te e la base d'asta non è male
Non so' come si evolvono queste cose e in che tempi, ma sarebbe da approfondire

Interessante...prima immatr 93 non in italia, km 240000, un pò vissuto ma con comodità. Da vedere dal vivo.
Grazie 😎👍

raudo

#17
Motore polmone...
Allestimento così così
Finestre introvabili.
Carrozzeria patchwork
Prezzo basso basso di partenza poi chissà.
Boh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

ha detto tutto riccardo e io mi associo...

raudo

Dai; siamo 2 fighette...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

vero, ma consapevoli ;D ;D ;D

grillo33

Ciao non so neanche io da dove iniziare; ho deciso di vendere il mio T4 California dopo 14 anni di amore filiale per questo mezzo.
Abbiamo scelto di passare ad un mezzo più grande e non posso permettermi di tenerli entrambi più un'auto.   Qualcuno di voi magari si ricorda di Molveno nel 2007: ci incontrammo in un raduno improvvisato ed è iniziato tutto lì, ho ancora qualche foto. Il california mi ha cambiato e da turista mi sono trasformato in viaggiatore.  Non conosco lingue straniere ma con un navigatore e il mio T4 ho girato mezza Europa con la convinzione che mai e poi mai mi avrebbe lasciato per strada e così è stato. Mai un problema, magari sono stato fortunato.  Se mi giro e penso al passato non lo venderei mai perchè fa parte della famiglia poi penso che è solo un mezzo meccanico e che bisogna amare ed affezionarsi alle persone e non alle cose.
Quindi da dove inizio ?  Ho pensato di mettere un annuncio sul solito sito di vendita Sxxxto.it ma vorrei prima passare da questo forum proprio perchè adesso molto frequentato da gente che comprende il mezzo che possiede o da chi ne cerca uno usato in vendita. 
Un  saluto
Carlo


Crypto008

Citazione di: grillo33 il Giugno 05, 2021, 05:54:36 PM
Ciao non so neanche io da dove iniziare; ho deciso di vendere il mio T4 California dopo 14 anni di amore filiale per questo mezzo.
Abbiamo scelto di passare ad un mezzo più grande e non posso permettermi di tenerli entrambi più un'auto.   Qualcuno di voi magari si ricorda di Molveno nel 2007: ci incontrammo in un raduno improvvisato ed è iniziato tutto lì, ho ancora qualche foto. Il california mi ha cambiato e da turista mi sono trasformato in viaggiatore.  Non conosco lingue straniere ma con un navigatore e il mio T4 ho girato mezza Europa con la convinzione che mai e poi mai mi avrebbe lasciato per strada e così è stato. Mai un problema, magari sono stato fortunato.  Se mi giro e penso al passato non lo venderei mai perchè fa parte della famiglia poi penso che è solo un mezzo meccanico e che bisogna amare ed affezionarsi alle persone e non alle cose.
Quindi da dove inizio ?  Ho pensato di mettere un annuncio sul solito sito di vendita Sxxxto.it ma vorrei prima passare da questo forum proprio perchè adesso molto frequentato da gente che comprende il mezzo che possiede o da chi ne cerca uno usato in vendita. 
Un  saluto
Carlo

Ciao Molveno...vuoi lasciare una descrizione e qualche foto dell'amico?
Grazie