News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Non riesco a trovare Ricambio Fornello Cramer. Un aiuto per favore

Aperto da dannylux, Giugno 14, 2021, 04:25:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cordy

Prova qui:
https://www.reimo.com/ersatzteile-shop/ersatzteile-fuer-kocher-spuele-backofen.-kochfeld/ersatzteile-fuer-cramer-kocher/?p=3

Alla peggio, scrivi al loro servizio clienti un'email, spiegando che cos'hai bisogno. Farlo in tedesco renderebbe la risposta più veloce, ma puoi provare in italiano e/o in un'altra lingua, se ne conosci.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Sba

Citazione di: Cordy il Luglio 05, 2021, 06:09:26 PM
Prova qui:
https://www.reimo.com/ersatzteile-shop/ersatzteile-fuer-kocher-spuele-backofen.-kochfeld/ersatzteile-fuer-cramer-kocher/?p=3

Alla peggio, scrivi al loro servizio clienti un'email, spiegando che cos'hai bisogno. Farlo in tedesco renderebbe la risposta più veloce, ma puoi provare in italiano e/o in un'altra lingua, se ne conosci.
ho scritto, vediamo che rispondono

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

LucaDV

Citazione di: Pipps il Luglio 04, 2021, 10:30:39 PM
Ciao, io l'ho preso l'anno scorso mi pare qui... https://www.vwbusshop.de/WebRoot/Sage/Shops/GuenzlClassicParts/5270/C9C3/8ED0/A95B/F95E/0A0C/05ED/A78D/gsobild_2323.jpg
Ho il t4 california coach '95 ed ho preso il 7 cm. Per la guarnizione ormai me le faccio da un foglio di Flexoid 120° da 0,80 di spessore (pochi euro in autoricambi.... fogli per guarnizioni)
Allego foto

Ma questo foglio a che temperature può arrivare prima di prendere fuoco/carbonizzarsi? Perché io a lavoro uso il "Motorsil D", che riesce a lavorare fino ai 300°C. Posso usarlo per questo scopo(guarnizione tra piano cottura e bruciatore del fornello)oppure rischio una colata di blob incandescente alla prima colazione?  ::)
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB

raudo

Appoggi quella schifezza sul trackpad del MacBook?
Pazzo!
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

LucaDV

ehm... si... ?!  ::) Ho controllato fosse pulito prima  ;)

Quindi? Posso provare ad usarlo sotto al fornello?

Qui a lavoro lo usiamo spesso per richiudere carter di varie macchine, ma non ne abbiamo che funzionano a fiamma anche se alcune scaldano un poco...
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB

Sba

T4 California Freestyle - Macerata

Sba

Allora, ricambio arrivato, purtroppo me ne sono arrivati 2 (con l olandese non ci siamo capiti) ed entrambi i bruciatori sono del tipo più alto.
Alla fine l ho messo uguale riadattando un po la grata sopra e funziona bene, quindi per chi fosse interessato:

- ho un bruciatore cramer modello alto nuovo da vendere

-scambio il bruciatore modello alto con quello basso

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata