News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Catena di distribuzione Golf da TeoHD

Aperto da raudo, Giugno 15, 2021, 11:25:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Sarà offtopic o chissà.
Ho una Golf 6 1.4TSI.
Da un po' di tempo la catena "gloglottava".
Quindi mi sono informato con un tizio "a caso" ed ho recuperato i ricambi suggeritimi.
Catena, pattini, guarnizioni, sigillante, olio e filtro olio.
Parto all'alba da Venezia in direzione Milano in compagnia di mio figlio.
Arrivo alle 7:30.
Mi incontro col TeoHD.
In una mattinata abbiamo (ha...) fatto il lavoro.
Pareva la Dea Kali e intanto ci spiegava a tutto tondo il lavoro.
Mio figlio, sedicenne, è stato attento per tutto il tempo, probabilmente è stata la prima volta dove non ha guardato il cellulare per oltre 4 ore.
Quindi ho tirato la conclusione che Teo non ha 2 mani destre, ne ha almeno 4...nonchè 40 anni di esperienza pur avendone qualcosa in più di 40 e dimostrandone 20...
R.
NB: piccola soddisfazione, domenica mattina ho aiutato Xgiacomo a riagganciare la bielletta sinistra della barra di torsione che era uscita dalla sede, almeno con quella ho avuto un discreto successo...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Grandi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Fedro

Grande Teo io su AAC andrei da lui a farla ma siamo troppo distanti. Dovrò farla da solo e conto sul suo aiuto virtuale riguardo ad alcune cose su cui devo chiarirmi (strobo e vag 1551). Teo fatti vivooooo :)

ulan_bator

#3
Quanto sopra narrato evidenzia ancora una volta (oltre al fatto che su questo forum c'è gente straordinaria  :) ) che a rendere più bello l'uomo e quindi a salvare il pianeta non potrebbe che essere la collaborazione, non la competizione.
La competizione (o competitività che dir si voglia) è un concetto novecentesco oramai superato e da mettere in soffitta, nel baule degli errori!

(E scusate la ridicola divagazione filosofica  ;) )
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

No no ci sta benissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ilcesare70

Finalmente un quadrimanodestro certificato da un organo competentissimo.....!
:-)
Buone anzi buonissime notizie!!
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Fendi

Non posso che essere d'accordo per esperienza personale!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Dimenticavo: che pazienza Teo devi avere con molti di noi qui sul forum!!!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

teohd

urca grazie ragazzi! fa sempre piacere sapere sapere che il proprio operato sia apprezzato.
e ancor più soddisfacente sapere che un ragazzo di 16 anni è rimasto più incuriosito da delle mani sporche che dallo smartphone!
ps: ti saluta anche la silvietta!

teohd

Citazione di: Fedro il Giugno 15, 2021, 11:39:55 AM
Grande Teo io su AAC andrei da lui a farla ma siamo troppo distanti. Dovrò farla da solo e conto sul suo aiuto virtuale riguardo ad alcune cose su cui devo chiarirmi (strobo e vag 1551). Teo fatti vivooooo :)

fedro, non ho tempo di respirare in questo periodo, quindi non riuscirò ad aiutarti da distanza

xgiacomo

Eheh eh! mi ero assentato un attimo a causa dello sforzo e posizione  ;D e quando sono tornato era già tutto montato! Grazie raudo!
Riccardo, a questo punto però dovresti spendere anche due parole sul casentino, "casa Santicchio" e sul Marzio ex t4ista di razza!  ;)

California AXG
Firenze

Marchinovis

Raudo e Theo , che dire? La mec_coppia dell'anno!!! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea e adriano

Citazione di: raudo il Giugno 15, 2021, 11:25:29 AM

Mio figlio, sedicenne, è stato attento per tutto il tempo, probabilmente è stata la prima volta dove non ha guardato il cellulare per oltre 4 ore.


Se ha le ruote e un motore a combustibile (in attesa che facciano il T elettrico) direi che è decisamente in topic

E per il motivo del tenere la gente lontana dal cellulare ci andrebbe un copia incolla e uno per regione a fare il prof a scuola
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ricca

Grande Teo, riuscire a distrarre un giovane dal telefono è tanta roba!!
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

Citazione di: ricca il Giugno 15, 2021, 06:34:26 PM
Grande Teo, riuscire a distrarre un giovane dal telefono è tanta roba!!

vero, queste sono le soddisfazioni più grandi!