https://www.vanshower.de

Aperto da gattolince, Giugno 16, 2021, 09:03:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattolince

Ciao

segnalo un sito di produttore accessori e relativo shop online:
https://www.vanshower.de

un saluto
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW

Herbie

Carine!stavo giusto guardando una tenda da portellone...diciamo che non sono proprio economiche ma a vederle sembrano ben fatte...e mi piace il fatto che per l'installazione non bisogna forare nulla  ;D
Grazie per la dritta! ???

paui

interessante, grazie, anche le zanzariere sembrano di ottima qualità, ne cercavo giustappunto una per il portellone posteriore
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

raudo

Citazione di: Herbie il Giugno 17, 2021, 08:30:20 AM
Carine!stavo giusto guardando una tenda da portellone...diciamo che non sono proprio economiche ma a vederle sembrano ben fatte...e mi piace il fatto che per l'installazione non bisogna forare nulla  ;D
Grazie per la dritta! ???
Bastano 3 teli cuciti e dei magneti.
Anzi.
Anche un telo lungo basterebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Herbie

Sì...l'idea per quest'anno era quella di arrangiarmi con 2 teli da doccia e delle calamite al neodimio...ma se dovessi diventare ricco...allora la prenderei già fatta  ;D

ontheroad70

Oppure con una 2 seconds cabin decathlon si ha lo stesso servizio ma con più possibilità e pochi euro di investimento

raudo

Infatti.
Comodissima e 34€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Esatto,dopo aver appreso per bene come ripiegarla(momenti imbarazzanti)alla fine occupa poco spazio(diametro 80 spessore 5cm),te la puoi portare ovunque insieme alla pompa/sacca sempre decathlon,questa non la ho ma è un'ottima idea.

Senza considerare che può fungere da magazzino fisso in caso di campeggio con spostamenti frequenti.

Homar

Citazione di: Herbie il Giugno 17, 2021, 08:30:20 AM
Carine!stavo giusto guardando una tenda da portellone...diciamo che non sono proprio economiche ma a vederle sembrano ben fatte...e mi piace il fatto che per l'installazione non bisogna forare nulla  ;D
Grazie per la dritta! ???

L'anno scorso ho potuto vedere e toccare con mano una della Comet/Brunner: fatte discretamente bene!
Costo sui 150/170€, se non ricordo male.

Quasi quasi...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

lorenzbao

Citazione di: Homar il Giugno 17, 2021, 02:32:16 PM
Citazione di: Herbie il Giugno 17, 2021, 08:30:20 AM
Carine!stavo giusto guardando una tenda da portellone...diciamo che non sono proprio economiche ma a vederle sembrano ben fatte...e mi piace il fatto che per l'installazione non bisogna forare nulla  ;D
Grazie per la dritta! ???

L'anno scorso ho potuto vedere e toccare con mano una della Comet/Brunner: fatte discretamente bene!
Costo sui 150/170€, se non ricordo male.

Quasi quasi...
Hai un link? Mi sto facendo ingolosire anch'io...

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pala

Date anche un occhiata su subito.it ce ne sono diverse in vendita praticamente nuove!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Herbie

Citazione di: ontheroad70 il Giugno 17, 2021, 12:52:32 PM
Oppure con una 2 seconds cabin decathlon si ha lo stesso servizio ma con più possibilità e pochi euro di investimento

mi sa che la 2 seconds vince...avevo intenzione di andare in pellegrinaggio alla dechathlon perchè devo prendere anche un tarp da adattare a tendalino...quindi visto che ci sono faccio "l'investimento"  ;D

teohd

sai che da me i vari negozi della decathlon non hanno praticamente più nulla in negozio? accessori buco, accessori per skateboard e altri sport vedo tutti gli scaffali vuoti. non ho capito cosa stia succedendo ma su milano ormai è dall'anno scorso che si trova poco o niente...

gattolince

#14
Citazione di: Herbie il Giugno 18, 2021, 08:49:07 AM
Citazione di: ontheroad70 il Giugno 17, 2021, 12:52:32 PM
Oppure con una 2 seconds cabin decathlon si ha lo stesso servizio ma con più possibilità e pochi euro di investimento

mi sa che la 2 seconds vince...avevo intenzione di andare in pellegrinaggio alla dechathlon perchè devo prendere anche un tarp da adattare a tendalino...quindi visto che ci sono faccio "l'investimento"  ;D
Ciao Herbie, anche io ho la TARP bianca come tendalino, e 2 teli doccia con anelli fissati al portellone con corda elastica...(totale spesa 50€)
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW