News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

https://www.vanshower.de

Aperto da gattolince, Giugno 16, 2021, 09:03:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Giugno 18, 2021, 08:49:07 AM
Citazione di: ontheroad70 il Giugno 17, 2021, 12:52:32 PM
Oppure con una 2 seconds cabin decathlon si ha lo stesso servizio ma con più possibilità e pochi euro di investimento

mi sa che la 2 seconds vince...avevo intenzione di andare in pellegrinaggio alla dechathlon perchè devo prendere anche un tarp da adattare a tendalino...quindi visto che ci sono faccio "l'investimento"  ;D
Io ho preso la versione cinese su bangood ad appena 27 euri contro i 50 di Decathlon!

Una settimana ed era a casa!

Unico problema il colore......



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Herbie

Ho visto che è aumentata da 34 a 49 Euro...ma in quanto a praticità mi ha convinto...ho visto un paio di video sul montaggio...e mi sono persuaso...sembra veramente molto pratica!

brumbrum

Citazione di: gattolince il Giugno 18, 2021, 09:55:34 AM
Ciao Herbie, anche io ho la TARP bianca come tendalino, e 2 teli doccia con anelli fissati al portellone con corda elastica...(totale spesa 50€)
Ciao, per cortesia hai magari qualche foto per vedere come l'hai realizzata la doccia?
Per evitare di andare da Decathlon a vuoto, mi permetto di suggerire di verificare prima la disponibilità sul loro sito, selezionando il negozio e poi cliccando su "ritira in negozio in 1 ora" (senza la necessità di loggarsi e prenotare, nel caso si volesse solo visionare dal vero il prodotto).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Giugno 18, 2021, 11:42:00 AM
Ho visto che è aumentata da 34 a 49 Euro...ma in quanto a praticità mi ha convinto...ho visto un paio di video sul montaggio...e mi sono persuaso...sembra veramente molto pratica!
Quella che ho preso io è identica nel funzionamento eh! Si apre e si chiude in un attimo!

;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Segnalo anche questa, presa un paio d'anni fa per 32 €
Dotata anche di sacchetti da riempire di sabbia per zavorra alternativa ai picchetti e di tettuccio supplementare.

https://www.amazon.it/gp/product/B07LG4NFM8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

purtroppo al momento non risulta disponibile.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Citazione di: ulan_bator il Giugno 18, 2021, 01:01:22 PM
Segnalo anche questa, presa un paio d'anni fa per 32 €
Dotata anche di sacchetti da riempire di sabbia per zavorra alternativa ai picchetti e di tettuccio supplementare.

https://www.amazon.it/gp/product/B07LG4NFM8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

purtroppo al momento non risulta disponibile.
Non vorrei sembrare pedante, ma questa è identica a quella presa su Bangood ehehehe!

E grazie per avermi detto che i sacchetti servono per zavorrare la tenda...... ovviamente non c'erano istruzioni

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Più o meno si assomigliano tutte: concetto, tecnica e materiali ,gira gira, son sempre le stesse.
E probabilmente anche il sottoscalista cinese che le produce e sulle quali poi cuce le varie marche.....  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

gattolince

#22
Citazione di: brumbrum il Giugno 18, 2021, 12:45:50 PM
Citazione di: gattolince il Giugno 18, 2021, 09:55:34 AM
Ciao Herbie, anche io ho la TARP bianca come tendalino, e 2 teli doccia con anelli fissati al portellone con corda elastica...(totale spesa 50€)
Ciao, per cortesia hai magari qualche foto per vedere come l'hai realizzata la doccia?
Per evitare di andare da Decathlon a vuoto, mi permetto di suggerire di verificare prima la disponibilità sul loro sito, selezionando il negozio e poi cliccando su "ritira in negozio in 1 ora" (senza la necessità di loggarsi e prenotare, nel caso si volesse solo visionare dal vero il prodotto).
Ciao appena rientro a casa, sto giro sono in campeggio, senza la tenda doccia....
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

edoardo1980



Citazione di: ulan_bator il Giugno 18, 2021, 03:38:45 PM
Più o meno si assomigliano tutte: concetto, tecnica e materiali ,gira gira, son sempre le stesse.
E probabilmente anche il sottoscalista cinese che le produce e sulle quali poi cuce le varie marche.....  ;)

Sicuramente ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.