News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Block shaft

Aperto da Simone73, Giugno 23, 2021, 11:40:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simone73

Buongiorno a tutti, un amico possessore di t3 mi aveva consigliato come antifurto un bel sistema meccanico Block Shaft che blocca meccanicamente lo sterzo direttamente sul piantone e pare essere un sistema molto affidabile.
L'ho portato dall'installatore che però dopo aver visto il mio sistema di sterzo mi ha detto che non si può montare perchè la parte dritta del piantone è troppo corta.
Il tecnico mi ha detto che aveva già montato il Block Shaft su altri T4 ma avevano lo sterzo regolabile mentre il mio è fisso e con un piantone differente.
Vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha montato il Block Shaft? E' normale che il mio strzo sia fisso non regolabile? Tutti i T4 California hanno lo sterzo fisso o è il mio che è strano?
Scusate ma non è da molto che ho il mezzo è non sono molto esperto...
T4 California Coach 2.5 tdi 2002

Eolo

Io l ho montato su un multivan e su un California, tutti e due t4. 350€

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Simone73

Citazione di: Eolo il Giugno 23, 2021, 02:21:35 PM
Io l ho montato su un multivan e su un California, tutti e due t4. 350€

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
Scusa Eolo ma il California aveva lo sterzo fisso o regolabile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

T4 California Coach 2.5 tdi 2002

Eolo

Tutti e due, lo avevano fisso, non aveva regolazioni. Tu hai un t3?

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Simone73

Io ho un T4 del 2002. Mi sa devo provare a sentire un altro installatore... Quello da qui sono andato sosteneva che avrebbe dovuto fare modifiche che sarebbero andate ad altererare l'integrità del piantone.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

T4 California Coach 2.5 tdi 2002

Eolo

Ciao Simone, anche il mio è un 2002. È strano il tuo installatore, per montare il block Shaft bisogna smontare il piantone e spedirlo a Lecce. Te lo forano e ci installando appunto, il blocca sterzo. Te lo rimandano e lui lo monta. In tutta italia solo a lecce  possono "compromettere" il tuo piantone, nei punti vendita in cui ci rivolgiamo somontano e rimontano. Cmq non desistere costa un po' ma a me me lo ha salvato un paio di volte

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Simone73

Ciao Eolo ho trovato un altro installatore ora vedo cosa mi dice. Ti volevo chiedere tu lo usi da tanto questo antifurto? Come ti trovi? Per quanto riguarda la sicurezza? Dal molento che ti "manolrttono" il piantone ci possono essere problemi? Ho un paio di amici che lo usano ma lo hanno montato su un t3, loro si trovano bene.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

T4 California Coach 2.5 tdi 2002

Fedro

Flavio poi mi devi dire da chi sei andato mi sa che lo faccio montare anch'io

Eolo

A me lo monta un amico che ha l l'officina ad anagnina fermata metro. 350€ mi pare. Lo ha messo ad altri 2 amici con multivan e California. Tutti bene..

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Eolo

Citazione di: Eolo il Giugno 28, 2021, 04:27:54 PM
Ciao Simone, anche il mio è un 2002. È strano il tuo installatore, per montare il block Shaft bisogna smontare il piantone e spedirlo a Lecce. Te lo forano e ci installando appunto, il blocca sterzo. Te lo rimandano e lui lo monta. In tutta italia solo a lecce  possono "compromettere" il tuo piantone, nei punti vendita in cui ci rivolgiamo somontano e rimontano. Cmq non desistere costa un po' ma a me me lo ha salvato un paio di volte

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
Diciamo che non puoi non usarlo una volta messo! devi per forza disinserirlo per guidare.. in tutti i modi quando presi il mio primo cali, chiesi a un ragazzo davvero ferrato nel mestiere. Lui desisteva solo con il block perché gli richiedeva troppo tempo. Più di satellitari e allarmi vari..

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio