News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Direzione calabria

Aperto da Roccosaraleone, Giugno 27, 2021, 12:18:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Fine luglio partiremo per un vagabondaggio di 2/3 settimane in direzione Taranto facendo l'Adriatica. Siamo 2 equipaggi da 3 + 2 cani.
Siamo in cerca di spot in libera o aree di sosta/microcampeggi lungo il mare o collina/montagna vicino a corsi d'acqua.
Idee....?
Qualcun altro in zona?
Ciao

Inviato dal mio 5024D_EEA utilizzando Tapatalk


Marchinovis

Ce n'è uno piccolino e bellino direttamente sul mare a Tropea sotto la scalinata che porta al centro storico di Tropea. Spiaggia di ciotoli poco comoda ma mare cristallino.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

LucaDV

Per quel che posso aggiungere alla discussione direi che meritano una tappa Pennabilli in Emilia dove puoi trovare campeggini onesti con piscina. So che non è un consiglio proprio mirato, ma secondo me una tappa in un trasferimento ci sta. Poi la Gola del Furlo, più giù nelle Marche, anche qui ci sono campeggini/aree che ti fan fare una sosta piacevole. Il corso d'acqua qui c'è...

Buona Strada!
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB

raudo

Bella la gola del Furlo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Citazione di: LucaDV il Giugno 27, 2021, 07:16:29 PM
Per quel che posso aggiungere alla discussione direi che meritano una tappa Pennabilli in Emilia dove puoi trovare campeggini onesti con piscina. So che non è un consiglio proprio mirato, ma secondo me una tappa in un trasferimento ci sta. Poi la Gola del Furlo, più giù nelle Marche, anche qui ci sono campeggini/aree che ti fan fare una sosta piacevole. Il corso d'acqua qui c'è...

Buona Strada!
Ho dato un occhio ad entrambi i posti.
Bellissimi!
Grazie

Inviato dal mio 5024D_EEA utilizzando Tapatalk