Oscuranti anteriori

Aperto da Slowrun, Giugno 30, 2021, 03:11:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ricca

Per aprire le portiere bisogna togliere la clip, sfilare l'angolo e aprire lo strappo sotto allo specchietto.
Operazione da 5sec.
Chiuso non si arrotola, ma si piega nelle misure indicate per uno spessore di circa 7-8 cm.
Ci sta di misura sotto alla panca.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ulan_bator

Citazione di: ricca il Luglio 02, 2021, 11:02:11 AM
Per aprire le portiere bisogna togliere la clip, sfilare l'angolo e aprire lo strappo sotto allo specchietto.
Operazione da 5sec.
Chiuso non si arrotola, ma si piega nelle misure indicate per uno spessore di circa 7-8 cm.
Ci sta di misura sotto alla panca.

Ottimo, grazie del chiarimento!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ricca

#17
Aggiornamento, stavo facendo una foto per far capire l'ingombro e mi sono accorto che il codice del mio è diverso da quello attualmente in vendita.
Magari hanno solo aggiornato il listino, se qualcuno fosse realmente interessato magari conviene chiedere conferma del nuovo codice rispetto al mio.
Attenzione a quello simile bianco più economico, non è oscurante totale, la luce passa (tipo le tendine originali).
Ero partito comprando quello bianco e l'ho subito reso per questo motivo.
Il titolare dell'azienda è stato disponibilissimo, fatto cambio a mano in sede da loro (fortunatamente hanno magazzino a Bologna poco distante da casa) e senza pagare la differenza, visto l'inconveniente.

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Slowrun

T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Slowrun

L'ho ordinata, quando arriva ti dico !!
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Slowrun

Arrivato e montato  :)
Mi sembra ottimo !!! 8)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Slowrun

A proposito, dopo un viaggetto di 7250 km e 20 notti, posso dire che il prodotto è per me perfetto, velocissimo da installare, filtra pochissima luce dagli angoli, insomma ottimo acquisto
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ricca

A me sabato mattina nel toglierlo mi si è scucito il bordino nella zona dello specchietto destro e tagliato un pelino l'oscurante.
L'ho rimosso bagnatissimo e forse sbadatamente ho tirato un po' troppo la linguetta col velcro.
Lo porterò a mia mamma per riparazione.
Consiglio in caso di rimozione da bagnato di fare più attenzione di quella che non ho fatto io  8)
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

nepalese

Ottimo grazie ragazzi sto pensando di prenderlo ed anche il mio amico Raoul me lo consiglia. Lui ha preso un modello diverso, lo stesso che ha Armando di Westfalia Digital Nomads. Più costoso di questo, chissà se anche la fattura è diversa.

lightkey

Ma dici quello eclissis ditta si Vicenza. Ho mandato una mail per sapere costi anche per quello del tetto pop up, ma nn mi hanno risposto. Sapete per caso il costo di quello della eclisiss?

Sent from my H8314 using Tapatalk


Osky

Citazione di: ricca il Luglio 02, 2021, 02:28:14 PM
Aggiornamento, stavo facendo una foto per far capire l'ingombro e mi sono accorto che il codice del mio è diverso da quello attualmente in vendita.
Magari hanno solo aggiornato il listino, se qualcuno fosse realmente interessato magari conviene chiedere conferma del nuovo codice rispetto al mio.
Attenzione a quello simile bianco più economico, non è oscurante totale, la luce passa (tipo le tendine originali).
Ero partito comprando quello bianco e l'ho subito reso per questo motivo.
Il titolare dell'azienda è stato disponibilissimo, fatto cambio a mano in sede da loro (fortunatamente hanno magazzino a Bologna poco distante da casa) e senza pagare la differenza, visto l'inconveniente.


Che tu sappia è possibile anche andare al magazzino ad acquistare direttamente? Così è possibile vederli e fare le prove nel caso
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

ricca

Prova a chiamare e senti da loro, non ho idea se sia prassi o meno, ma suppongo di no.
Peccato che fino a ieri, da giugno, ho fatto tutti i weekend a Gatteo a mare e potevi passare lì che è piu vicino.
Purtroppo per un po' non scendo più, ma se passi da Bologna ti faccio provare volentieri il mio.
Sono poco distante da tangenziale/uscita autostrada Borgo Panigale.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Fendi

Ciao se siete interessati io vendo tutto il pacchetto di oscuranti della eclissis. Trovate il messaggio nella sezione mercatino.
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)