News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ripiano dietro sedile guidatore

Aperto da AleAle, Luglio 27, 2021, 10:21:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: Pipps il Luglio 27, 2021, 10:27:08 PM
Ciao, anche per me era una fissa occupare quello spazio. Ho fatto un mobiletto con tre cassetti. Monoblocco fissato con inclinazione del sedile. Allego foto. Lasciate perdere il colore.. non lo amo.. ma mia moglie sì  ;D

Figata!  :D
E' vero, come dive il buon Teo che poi non puoi girarre più il sedile ma se non si è in 4 a tavola tale funzione credo si possa sacrificare.
Dietro il sedile ci ho messo una di quelle cassette di vino tenuta ferma col dual lock e altri cazzabuboli sono infilati in una scrausa multitasca da schienale ma questa soluzione è decisamente più ottimale.....

Credo che valuterò un vergognoso plagio alla tua idea.....   ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

michyvw82

Citazione di: Sba il Luglio 27, 2021, 10:43:57 PM
Citazione di: Pipps il Luglio 27, 2021, 10:27:08 PM
Ciao, anche per me era una fissa occupare quello spazio. Ho fatto un mobiletto con tre cassetti. Monoblocco fissato con inclinazione del sedile. Allego foto. Lasciate perdere il colore.. non lo amo.. ma mia moglie sì  ;D
ma questo è geniale, ci andrebbero tutti i miei vestiti per 2 mesi li dentro, producilo ti prego

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

;D