News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

camping a Roma

Aperto da nico78, Gennaio 02, 2014, 07:41:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nico78

Ciao! Un buon campeggio (soprattutto comodo) per stare a roma un paio di notti con i bimbi?

Checco-79

io sono stato al village, appena sopra il raccordo anulare, per andare in centro c'era il bus e il treno... non proprio comodissimo però tranquillo ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Marchinovis

Fabulous gruppo Vacance Soleil, tra Roma e Ostia.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Lupin

non so se vi serve ancora ma posso consigliarvi questo www.villageflaminio.com
ha di buono di avere la stazione della linea Roma Nord molto vicina, con 5 minuti siete a piazza del popolo.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Mangimix

Citazione di: lupin-terzo il Gennaio 07, 2014, 10:12:23 AM
non so se vi serve ancora ma posso consigliarvi questo www.villageflaminio.com
ha di buono di avere la stazione della linea Roma Nord molto vicina, con 5 minuti siete a piazza del popolo.
Moooolto interessante, lo terrò presente per quando verrò a visitare Roma con la dovuta calma.

orsothomas

Roma merita sempre una visita, io sono a più di una e mi manca ancora parecchio. In ottobre ho avuto una mezza giornata romana in cui ho infilato il Pantheon, Castel S.Angelo, Piazza Montecitorio e Piazza Colonna. Che dire? E'una splendida città, se penso agli oltre 2000 anni di di edifici che vi accavallano/affastellano. C'è da starci una vita senza aver visto tutto. E'un posto orribile per ordine e pulizia, nella mia classifica personale è la capitale più sporca e disordinata che abbia visto.
Per me ha una comodità aggiuntiva, una cognata in posizione strategica, poco fuori Roma, con parcheggio recintato per il Leo.
E a Genzano di Roma si fa un pane che...

Lupin

purtroppo devo darti ragione ... è una capitale indegna di questo nome per la sporcizia e la trascuratezza che fino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere.
sono nato a Roma, ci ho vissuto 30 anni, ora sono in un comune a 20 km circa ma lavoro ancora a Roma ... città complicata da vivere tutti i giorni ...

ps se capitate da queste parti e volete qualche ristorante non per turisti vi do qualche indirizzo.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

orsothomas

ciao Lupin
...allora concorderai con mia cognata in materia di traffico: è talmente caotico che le distanze - a Roma - si misurano in tempo per arrivarci e non più in km, vero?
Per la trascuratezza: per molti turisti che entrano in Italia a Fiumicino o Termini, Roma è la porta per entrare in Italia. Il loro pensiero quasi di sicuro sarà " se è così la capitale...figuriamoci il resto!"

Novembre

Già che ci siamo... e uno comodo per l'Ippodromo delle Capannelle?!!
Giulia

nico78

Grazie mille a tutti! Visita rimandata a marzo. Ma almeno così ho qualche idea! :)

Ciuchino

Citazione di: Mangimix il Gennaio 07, 2014, 10:17:59 AM
Citazione di: lupin-terzo il Gennaio 07, 2014, 10:12:23 AM
non so se vi serve ancora ma posso consigliarvi questo www.villageflaminio.com
ha di buono di avere la stazione della linea Roma Nord molto vicina, con 5 minuti siete a piazza del popolo.
Moooolto interessante, lo terrò presente per quando verrò a visitare Roma con la dovuta calma.


Ci sono stato anch'io ed è comodissimo.


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Lupin

Citazione di: orsothomas il Gennaio 07, 2014, 03:55:17 PM
ciao Lupin
...allora concorderai con mia cognata in materia di traffico: è talmente caotico che le distanze - a Roma - si misurano in tempo per arrivarci e non più in km, vero?

purtroppo è vero, per fare 10 km in base alle zone e agli orari puoi impiegare dai 10 minuti ad 1 ora .... io viaggio in scooterone, è l'unica salvezza
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

orsothomas

Resto al paesello, 587 abitanti in tutto il comune, poco più di 200 nel capoluogo in cui abito, semafori zero, con 4 macchine sembra già che ci sia traffico.
Ma la movida è proporzionale: 1 albergo, 2 agritur, 1 negozio pane & latte, zero bar e ..una frequentatissima sede degli alpini da cui spesso escono canti e voci alterate dal consumo di alcolici.  ;D

Novembre

Citazione di: orsothomas il Gennaio 15, 2014, 11:33:25 AM
Resto al paesello, 587 abitanti in tutto il comune, poco più di 200 nel capoluogo in cui abito, semafori zero, con 4 macchine sembra già che ci sia traffico.
Ma la movida è proporzionale: 1 albergo, 2 agritur, 1 negozio pane & latte, zero bar e ..una frequentatissima sede degli alpini da cui spesso escono canti e voci alterate dal consumo di alcolici.  ;D

Zero bar... è quello il problema!!! Paese piccolo, va benissimo, ma i' barrino ci vole! Ecco perché sei sempre al T4UM bar ;)
Giulia

orsothomas

sono anche l'unico in paese che, in cantina, non ha l'attrezzatura da vinificazione e grappificazione!