Nuovi iscritti

Aperto da AleAle, Gennaio 07, 2014, 07:05:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AleAle

Ciao a tutti! siamo Ale e Ale....da pochi giorni felici possessori di un t4 iuuuuiiuuuu!!! prima dell'acquisto vi abbiamo letto tanto, cercando di scoprire i segreti per un buon acquisto...che dopo svariati mesi di girovagare ci ha portato ad acquistare il nostro t4 presso una concessionaria nei pressi di Biella!...siamo molto felici del nostro acquisto...dopo soli 2000 km di utilizzo, un pranzo e una dormita ci sembra di non poterne più fare a meno! Il mezzo è un california t4 joker 2.5, del 1998 con solo 127.000 km e due proprietari; internamente sembra appena uscito di fabbrica, la carrozzeria su nostra richiesta è stata completamente rivista(no ruggine ma qualche bottarella qua e la)...tutto funziona alla perfezione; il riscaldatore è stato sostituito.
Se riesco vi allego una foto...saluti a tutti, siamo davvero felici di entrare a far parte della vostra famiglia

orsothomas

ciao a entrambi! Voi e ilo vostro furgo siete benvenuti qui.Poco meno di 130mila km in 15 anni mi sembrano pochi. Le manutenzioni sono documentate?

piccola_madu

Ale e Ale benvenuti. Bello il Cali blu, proprio bello.
Credo abbiate fatto un bel colpo se è tenuto cosi bene e con solo 127 kkm.

Starete bene qui dentro

Ciao Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

theroldego

Ciao Ale&Ale, benvenuti anche da parte mia e complimenti per l'acquisto.
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

AleAle

Citazione di: orsothomas il Gennaio 07, 2014, 07:46:57 PM
ciao a entrambi! Voi e ilo vostro furgo siete benvenuti qui.Poco meno di 130mila km in 15 anni mi sembrano pochi. Le manutenzioni sono documentate?

Si le manutenzioni sono tutte documentate dalla Germania in poi!!! anche se più volte, guardando le carte dei t4 visti, ho spesso pensato che basterebbe davvero poco per ingannare noi comuni mortali! Il "mio" meccanico dice che il mezzo è ok e non ci sono lavori da fare...e mi sento molto sollevato per questo! Prima dell'acquisto ho visto tanti altri California, da privati e dai concessionari più importanti del settore; ero partito per acquistare da privato, pensando di risparmiare qualcosa e poi invece ho visto lui...bello, bello,...stava là...sotto il sole, soffietto sollevato...e amore fu! E' vero, non si trovano tanti mezzi con pochi km e tanti anni, a parte i libretti di manutenzione, mi ha dato fiducia il venditore e anche due anni di garanzia mi fanno comodo, e comunque dalla mia personale esperienza posso dire che ad una maggiore usura chilometrica corrisponde sempre un'usura degli interni, plastiche, tessuti ecc...ovvio no! ;)...alcuni t4 erano davvero impresentabili! Magari domani scoprirò che il mio Cali è appartenuto ad un utente del gruppo ed ha 700.000 km ahahah!!!

l'Ema

Benvenuti tutti e tre (Ale Ale e il bLucaliffo) ;)
Ema

Inviato con le ciabatte ai piedi utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Markwest

Benvenuti anche da parte mia anche se mi sono iscritto da poco.

Marco & Evergreen

niko

Ciao Ale ed Ale, per il vostro acquisto direi piuttosto Ale', Ale'  ;D
Mezzo bellissimo, complimenti x l'acquisto.
I california sono una malattia, io ce l'ho dal primo novembre scorso e mi piace talmente tanto guidarlo e viverlo che in due mesi e mezzo già ho macinato 6000km! come ho fatto ancora non l'ho capito visto che ci ho dormito 2 (due) volte e lavoro a 3km da casa!, con la macchina questi km li facevo in 8 mesi! Mi sa che devo darmi una regolata se no di questo passo spenderò un botto di gasolio  ;D

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

amazigh

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )