News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Zucchelli?

Aperto da Rody, Settembre 21, 2021, 10:31:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rody

Ciao e buona giornata a tutti, chiedo lumi ai più esperti circa i prodotti Zucchelli in alternativa a Sika.
Mi spiego meglio, alla fiera di Parma incontro un preparatore di van e camper poco distante da casa mia e chiedo se avessero tempo di montarmi la canalina Brandup che ho in casa da un po' e non trovo il tempo di farlo io.
Ho praticamente tutto il necessario per montarla e la segretaria mi dice che non usano più Sika da 3/4 anni ma Zucchelli che è equivalente sotto l'aspetto prestazionale ma per loro che lo usano tutti i giorni non contiene sostanze cancerogene o presunte tali.
A questo punto il dubbio su cosa fargli usare, perché se il loro è migliore ok, ma se è soltanto equivalente tanto vale usare il Sika che ho già in casa anche a discapito di buttare il tubo una volta terminato il lavoro, non lo useranno tutto ma una volta aperto ha una scadenza decisamente breve.
Qualcuno conosce i Zucchelli?
Grazie in anticipo per l'aiuto su come procedere.
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

xgiacomo

I prodotti contenuti possono essere concerogeni per un professionista che li respira tutti i giorni, non certo per te che lo usi una volta nella vita. Vai sereno
California AXG
Firenze

Rody

Citazione di: xgiacomo il Settembre 21, 2021, 10:38:23 AM
I prodotti contenuti possono essere concerogeni per un professionista che li respira tutti i giorni, non certo per te che lo usi una volta nella vita. Vai sereno

Grazie per la risposta ed era una cosa che pensavo anch'io, ma la mia domanda era se Zucchelli è meglio di Sika, cioè se fanno loro il lavoro perché io non riesco ed usano Zucchelli, avrò la certezza di una tenuta nel tempo come se usassi Sika?
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green