News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Carrello Appendice ELLEBI Thule

Aperto da Lucia, Ottobre 03, 2021, 09:21:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucia

Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo carrello appendice Ellebi Thule 7369T (mod. LBC 296) con coperchio.
Il carrello è in perfette condizioni, il coperchio presenta una rottura dovuta a chiusura accidentale che è stata riparata, come da foto.
Si trova a Bologna.

Sent from my BLA-L09 using Tapatalk

T4 California 1991 (2.4 TDI)
Bologna

Roccosaraleone

Ciao. Forse interessa ad un amico.
Puoi dirmi quanto porta e il prezzo?
Grazie

Inviato dal mio 5024D_EEA utilizzando Tapatalk


Lucia

Ciao, inserisco i dati tecnici presenti sul listino... Il mio è il secondo dei due.
Per il prezzo, se è interessato, ti scrivo in MP.

Sent from my BLA-L09 using Tapatalk

T4 California 1991 (2.4 TDI)
Bologna

SirAlvin

avendone appena venduto uno ricordo a chi dovesse comprarlo che per andare in motorizzazione al collaudo (necessario per l'aggancio al nuovo veicolo) servono gli adesivi limite 70 (dx) e 80 (sx)
in base all'anno di costruzione/omologazione serve luce di retronebbia

E dire che allora....

fedee

Citazione di: SirAlvin il Ottobre 12, 2021, 03:07:08 PM
avendone appena venduto uno ricordo a chi dovesse comprarlo che per andare in motorizzazione al collaudo (necessario per l'aggancio al nuovo veicolo) servono gli adesivi limite 70 (dx) e 80 (sx)
in base all'anno di costruzione/omologazione serve luce di retronebbia
Non credo, questo è un carrello appendice, non ha immatricolazione propria (viene registrato sul libretto della motrice) e non ha limiti di velocità specifici (come invece dici giustamente dei rimorchi), quindi niente adesivi 70/80
T5 California - Mainz, Germania

SirAlvin

fidati !!  8) 8) 8)

io parlo proprio dell'appendice, avendone avuta una sulla vecchia auto ed avendola venduta lo scorso luglio

sono andato in motorizzazione con l'acquirente sia per le carte che per il collaudo
collaudo = aggancio a libretto

poi se in altre motorizzazioni le regole cambiano...meglio!! ;) ;) ;)
E dire che allora....

fedee

Cmq i carrelli appendice non hanno limiti di velocità più restrittivi, direi che sei stato sfortunato tu trovando qualcuno che ti ha fatto questa richiesta senza senso...
Cmq si sa che le motorizzazioni italiane sono molto "particolari" ;D
T5 California - Mainz, Germania