News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Guarnizione perimetrale tetto a soffietto

Aperto da Rody, Febbraio 05, 2022, 08:47:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)
California AXG
Firenze

Rody

Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

xgiacomo

Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?
Direi che hai vinto l'incarico  ;D
California AXG
Firenze

edoardo1980

Chiedo scusa alla fine qual'è il profilo che si sta per ordinare?

Se non è troppo tardi verifico se può andare bene per il mio Marco Polo ed in caso miaggiungo!

Grazie!  ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

nepalese

#49
Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?

Con PayPal si fa accredito istantaneo e senza spese di nessun tipo aggiunte facendo invio denaro ad amici. Direi che raccogliere i soldi è l'ultimo dei proplemi. Lo stesso account PayPal su cui si versa, potrebbe poi essere utilizzato per pagare direttamente la ditta senza ulteriori giri di soldi. PayPal manda ricevuta via email per ogni transizione e quindi si avrebbero tutti i documenti anche per la trasparenza dei vari passaggi. Quindi Rody se per te va bene una volta stabilito quanti siamo e capito quanto ciascuno deve dare, ci dai email del tuo account PayPal ed ognuno ti manda i soldi. Poi tu paghi il fornitore con quei stessi soldi. Se non ti va posso fare io il passaggio non mi costa niente. Per me la cosa più faticosa sarà il lavoro di divisione/taglio della guarnizione, imballaggio e spedizione ai vari acquirenti. Raudo si era proposto. In tal caso propongo un omaggio a lui di 10 metri di materiale da aggiungere. Prima del pagamento dovremo stimare peso e misure dell'imballaggio per capire anche il costo delle spese di spedizione. Ciao!

Cordy

Dopo attenta analisi, il carrozziere mi consiglia di tenere quello che ho su. Non perde, è in ordine, va solo rifatta la sigillatura fra i due lembi. Boh? Se lo dice lui, mi fido. Ha già tirato su le botte sotto le portiere (da sollevamento dal punto sbagliato) e quella del cofano. Ora deve solo dare il fondo e verniciare. Il mezzo non ha più i sedili (sono dal tappezziere ed a verniciare nella parte metallica, perché parecchio arrugginiti.
Manca il lavoro più delicato: la ruggine all'attacco della rotella inferiore del portellone laterale. Però, procede...

Speriamo che finisca presto: ai primi di marzo ho l'anniversario di matrimonio e vorrei farci un giro. ::) 8)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Cordy

Comunque, grazie a tutti! A chi mi stava (forse) aspettando, al guru che si è espresso, a chi si è preso la briga di misurare il suo prezioso tetto Carthago. A tutti, insomma. Alla prossima... ;) :)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Rody

Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 05:26:37 PM
Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?

Con PayPal si fa accredito istantaneo e senza spese di nessun tipo aggiunte facendo invio denaro ad amici. Direi che raccogliere i soldi è l'ultimo dei proplemi. Lo stesso account PayPal su cui si versa, potrebbe poi essere utilizzato per pagare direttamente la ditta senza ulteriori giri di soldi. PayPal manda ricevuta via email per ogni transizione e quindi si avrebbero tutti i documenti anche per la trasparenza dei vari passaggi. Quindi Rody se per te va bene una volta stabilito quanti siamo e capito quanto ciascuno deve dare, ci dai email del tuo account PayPal ed ognuno ti manda i soldi. Poi tu paghi il fornitore con quei stessi soldi. Se non ti va posso fare io il passaggio non mi costa niente. Per me la cosa più faticosa sarà il lavoro di divisione/taglio della guarnizione, imballaggio e spedizione ai vari acquirenti. Raudo si era proposto. In tal caso propongo un omaggio a lui di 10 metri di materiale da aggiungere. Prima del pagamento dovremo stimare peso e misure dell'imballaggio per capire anche il costo delle spese di spedizione. Ciao!

Per il pagamento all'azienda faranno fattura e non so se accettano PayPal, a voce mi parlava di bonifico, ma non è un problema, la bazza peggiore è la divisione dei beni.
Ora faccio un test sui costi delle le spedizioni ipotizzando pesi e dimensioni, userò te Alessandro che credo tu sia il più lontano.
Poi vi aggiorno anche su quello.
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

Rody

Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 03:38:21 PM
Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?
Direi che hai vinto l'incarico  ;D

Come diceva il buon Fantozzi???
"Com'è buono Lei" 😀😀😀

Lo faccio volentieri, quello che si apprende in questo forum non ha prezzo.
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

nepalese


mauromora

Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 06:24:04 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 05:26:37 PM
Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?

Con PayPal si fa accredito istantaneo e senza spese di nessun tipo aggiunte facendo invio denaro ad amici. Direi che raccogliere i soldi è l'ultimo dei proplemi. Lo stesso account PayPal su cui si versa, potrebbe poi essere utilizzato per pagare direttamente la ditta senza ulteriori giri di soldi. PayPal manda ricevuta via email per ogni transizione e quindi si avrebbero tutti i documenti anche per la trasparenza dei vari passaggi. Quindi Rody se per te va bene una volta stabilito quanti siamo e capito quanto ciascuno deve dare, ci dai email del tuo account PayPal ed ognuno ti manda i soldi. Poi tu paghi il fornitore con quei stessi soldi. Se non ti va posso fare io il passaggio non mi costa niente. Per me la cosa più faticosa sarà il lavoro di divisione/taglio della guarnizione, imballaggio e spedizione ai vari acquirenti. Raudo si era proposto. In tal caso propongo un omaggio a lui di 10 metri di materiale da aggiungere. Prima del pagamento dovremo stimare peso e misure dell'imballaggio per capire anche il costo delle spese di spedizione. Ciao!

Per il pagamento all'azienda faranno fattura e non so se accettano PayPal, a voce mi parlava di bonifico, ma non è un problema, la bazza peggiore è la divisione dei beni.
Ora faccio un test sui costi delle le spedizioni ipotizzando pesi e dimensioni, userò te Alessandro che credo tu sia il più lontano.
Poi vi aggiorno anche su quello.

Per me è indifferente pagarti con Paypal o Bonifico, poi sta a te fare il pagamento alla ditta come lei preferisce.
Attendo istruzioni e contatto per fornire indirizzo spedizione
VW California Coach Syncro 2400 D

xgiacomo

Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 06:32:03 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 03:38:21 PM
Citazione di: Rody il Febbraio 21, 2022, 03:06:14 PM
Citazione di: xgiacomo il Febbraio 21, 2022, 02:03:14 PM
Citazione di: nepalese il Febbraio 21, 2022, 11:52:48 AM
Perfetto!!! In settimana se gli altri sono d'accordo procederei con l'ordine. Che ne dite?
Prima c'è da raccogliere i soldi  ::)

Molto saggio,
Come funziona in questi casi, voi che avete più esperienza?
Direi che hai vinto l'incarico  ;D

Come diceva il buon Fantozzi???
"Com'è buono Lei" 😀😀😀

Lo faccio volentieri, quello che si apprende in questo forum non ha prezzo.
Come è umano lei  ;D ;D
1 kit ivato verrebbe circa 28 euro, giusto?
California AXG
Firenze

raudo

boh, poi ci saranno un 10€ tra box e spedizione.
...molro sbatti, molta tristezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

Citazione di: raudo il Febbraio 22, 2022, 12:12:23 AM
boh, poi ci saranno un 10€ tra box e spedizione.
...molro sbatti, molta tristezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si potrebbe provare a organizzare una rete.. Se si organizza prima di Pasqua mi occupo io della logistica per il centro Italia.. Ho anche il furgone senza mobili, sai quanti profili posso prendere  ;D
California AXG
Firenze

Herbie

Citazione di: edoardo1980 il Febbraio 21, 2022, 04:26:18 PM
Chiedo scusa alla fine qual'è il profilo che si sta per ordinare?

Se non è troppo tardi verifico se può andare bene per il mio Marco Polo ed in caso miaggiungo!

Grazie!  ;)

Se mi dai conferma che vanno bene per Gustavo allora mi aggiungerei pure io  ;)