News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Targa non più rifrangente

Aperto da MattyT4, Febbraio 17, 2022, 10:38:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattyT4

Alla revisione mi dicono che devo reimmatricolare Apollo (t4 westy 95) come soluzione... Ma
Io non voglio farlo.... Non tanto per la spesa  ma perché vorrei mantenere la targa storica....
Poi Una volta reimmatricolato non credo che posso più iscriverlo come mezzo storico...
Qualcuno sa suggerire una soluzione ...
Spray e pastrocchi vari che si trovano funzionano? anche se so benissimo che non si potrebbe fare...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Flor Alessandro

Citazione di: MattyT4 il Febbraio 17, 2022, 10:38:48 PM
Alla revisione mi dicono che devo reimmatricolare Apollo (t4 westy 95) come soluzione... Ma
Io non voglio farlo.... Non tanto per la spesa  ma perché vorrei mantenere la targa storica....
Poi Una volta reimmatricolato non credo che posso più iscriverlo come mezzo storico...
Qualcuno sa suggerire una soluzione ...
Spray e pastrocchi vari che si trovano funzionano? anche se so benissimo che non si potrebbe fare...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao! Qui in provincia di Trento c'è un azienda che fa il recupero delle targhe..
Se hai bisogno del contatto scrivimi in privato

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk


Rizz

Io ho comprato lo spray targhe della Macota 10 euri ho scartavetrato quasi tutta la vecchia vernice,spruzzata tutta la targa con il bianco della macota lasciato asciugare e poi con il nastro adesivo di carta ho sagomato bene le lettere ed i numeri e le ho verniciate con il nero per alte temperature che è il migliore ho lasciato asciugare o tolto l'adesione e la targa torna nuova con circa 15 euri di

fedee

Citazione di: MattyT4 il Febbraio 17, 2022, 10:38:48 PM
Alla revisione mi dicono che devo reimmatricolare Apollo (t4 westy 95) come soluzione... Ma
Io non voglio farlo.... Non tanto per la spesa  ma perché vorrei mantenere la targa storica....
Poi Una volta reimmatricolato non credo che posso più iscriverlo come mezzo storico...
Qualcuno sa suggerire una soluzione ...
Spray e pastrocchi vari che si trovano funzionano? anche se so benissimo che non si potrebbe fare...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In caso lo puoi fare storico anche senza targa dell'epoca, fosse quello il dubbio.
Fai una chiamata in un club ASI per toglierti il dubbio :D
T5 California - Mainz, Germania

el sabor

Anche io fatto con spray della Macota. Non è un bianco uguale a quello originale, ma alla fine è venuto un buon lavoro. Anch'io non ho cambiato le targhe perchè iscritto ASI e registro storico VW. Non so se cambiando targhe bisogna fare di unuovo tutta la procedura. Bisognerebbe sentire.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Ermes Soragna

Ma visto che da poco tempo si possono riportare in Vita mezzi Radiati  e con la possibilità di avere la "prima" targa originale della Prima immatricolazione,  forse se ti informi hai la possibilità di ristampare..  Comunque secondo il c.d.s è vietato "rittocare" le targhe..
Nel senso.. è sbiadita, la cambi..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

E partita pure la foto del cinquino😱
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Mhm.. prima informati..
E radiarlo per poi reimmatricolarlo mantenendo i numeri originali della targa vecchia?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

mizio500

Citazione di: Ermes Soragna il Febbraio 28, 2022, 10:30:03 AM
E partita pure la foto del cinquino😱
Bello il 5ino.... L rosso mattone?
Sotto i 1000 non è vacanza

Ermes Soragna

Rosso Corallo 102 Fiat.. l'ha scelto mia figlia..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

mizio500

Si, nn ricordavo il nome corretto....
È una 'L' ?
Sotto i 1000 non è vacanza

xgiacomo

Eh.. Si, rosso corallo! Era quella di mia mamma (su cui ho imparato a guidare)
California AXG
Firenze