Indice di Velocità e Carico...... Dubbio Amletico!

Aperto da edoardo1980, Febbraio 25, 2022, 09:39:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Citazione di: Ermes Soragna il Aprile 20, 2022, 12:40:45 PM
Davvero.. ho preso pure io su aliex. Sia per bbs che per copri in plastica, +guscio chiave spesa irrisoria..
E i copri per bbs marchiati "made in germany"
Anche i miei assolutamente "made in germany"

Eh i cinesi.......

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Dunque piccolo feedback sulle Barum!

Non ci ho fatto molti km ancora, ma devo dire che sono molto silenziose!

Provate anche sul bagnato (prima dei 200 km  ;D) e si sono comportate benissimo!

Per adesso promosse in pieno!

Il 5 si va in pista con carrello, moto e compagnia bella cossì vi saprò dire qualcosa di più preciso!

8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

brumbrum

Citazione di: edoardo1980 il Maggio 26, 2022, 09:27:10 AM
Il 5 si va in pista con carrello, moto e compagnia bella cossì vi saprò dire qualcosa di più preciso!
8)
Sì, ma così sembra che tu vada a girare in pista con Gustavo con attaccato dietro carrello e moto. Un modo un po' suggestivo e estremo per testare le Barum... ;D ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

edoardo1980

Citazione di: brumbrum il Maggio 26, 2022, 12:54:35 PM
Citazione di: edoardo1980 il Maggio 26, 2022, 09:27:10 AM
Il 5 si va in pista con carrello, moto e compagnia bella cossì vi saprò dire qualcosa di più preciso!
8)
Sì, ma così sembra che tu vada a girare in pista con Gustavo con attaccato dietro carrello e moto. Un modo un po' suggestivo e estremo per testare le Barum... ;D ;D
Esattamente! Metto anche la tuta e posterò foto in curva con ginocchio a terra dallo sportello aperto di Gustavo  :D

Scherzi a parte il test sarà fare un po' di km con un discreto carico sia dentro che appena dietro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0