News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Zanzariera e gatto

Aperto da Pala, Aprile 29, 2022, 08:25:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pala

Ciao a tutti 🙂, so che non è il forum più adatto però stavo pensando a come fare uscire il gatto dalla zanzariera a rullo(orizzontale). Possibile che nn esista una cornice,un frame, semplice senza sportello da mettere sulla zanza e fare in modo che si possa avvolgere insieme quando la si apre???!!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

edoardo1980

Eh se la vuoi far avvolgere è conseguenza imprescindibile che si debba usare una "struttura morbida"....... magari tagliando una finestrella e rinforzando i bordi con del nastro telato riesci a fare qualcosa......!

Per tenerla ferma io userei dei magnetini nella parte bassa così non sventola!

Mi sono riuscito a spiegare?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Pala

Nella parte bassa scorre nella guida quindi pensavo di tagliarla un po' più in alto così da usarla ancora. Cmq si ti sei spiegato bene. Mi serve qualcosa di morbido. Se a lavoro nn trovo di meglio vado x il nastro telato.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

edoardo1980

Citazione di: Pala il Maggio 02, 2022, 11:11:11 PM
Nella parte bassa scorre nella guida quindi pensavo di tagliarla un po' più in alto così da usarla ancora. Cmq si ti sei spiegato bene. Mi serve qualcosa di morbido. Se a lavoro nn trovo di meglio vado x il nastro telato.
Altro materiale morbido, ma consistente e che sia anche auto adesivo non mi viene in mente!

Forse potresti fare un salto in qualche merceria e domandare se a livello sartoriale possono suggerirti qualcosa...... ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0