News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo tetto a soffietto

Aperto da Copan, Giugno 21, 2022, 07:12:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Copan

Buongiorno per cambio progetto vendo tetto a soffietto cartago  completo di tutto manca solo il telo a euro 700
Tony

Copan

Tony

teohd

sagnala anche la tua posizione, così da avere tutte le informazioni.
poi il telo c'è ed è rotto, oppure non c'è proprio?
sono info che ti suggerisco di aggiungere perché male non fanno ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

belvero

Altra cosa da aggiungere, credo proprio che sia per un T4 a passo lungo
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

teohd

vero, o la foto è deformata, oppure è per passo lungo
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Cordy

Se è un Malibu 31.1 come il mio, confermo: è basato sulla versione a passo "lungo" del T4. Ho messo lungo tra virgolette, perché il mezzo, fuori tutto, arriva a 5 metri e cinque centimetri e se lo paragoniamo con i mezzi del giorno d'oggi...
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Copan

La lunghezza del tetto è 3metri e30,essendo in vetroresina si può adattare ovunque
Tony

teohd

Citazione di: Cordy il Giugno 21, 2022, 08:51:32 PM
Se è un Malibu 31.1 come il mio, confermo: è basato sulla versione a passo "lungo" del T4. Ho messo lungo tra virgolette, perché il mezzo, fuori tutto, arriva a 5 metri e cinque centimetri e se lo paragoniamo con i mezzi del giorno d'oggi...

ah sicuro, basta guardare i carri funebri della mercedes di adesso che sembrano dei pullman. poi vai a vedere e sono tutto muso pure loro, quindi dentro sono sempre più piccoli.
mi chiedo perché i progettisti non vanno a guardare il motivo per cui 20 anni fa si mettevano i motori sotto, che saranno anche la bestemmia quotidiana di noi che li ripariamo, però almeno offrivano l'abitabilità giusta...
a domani  ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: Copan il Giugno 21, 2022, 10:55:01 PM
La lunghezza del tetto è 3metri e30,essendo in vetroresina si può adattare ovunque

beh, non è così semplice adattataroo ad un tetto del passo corto! serve per forza un passo lungo..lo dico prima che a qualcuno viene l'idea di tagliarlo in mezzo e rigiuntarlo...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Cordy

Citazione di: teohd il Giugno 21, 2022, 10:57:08 PM
Citazione di: Cordy il Giugno 21, 2022, 08:51:32 PM
Se è un Malibu 31.1 come il mio, confermo: è basato sulla versione a passo "lungo" del T4. Ho messo lungo tra virgolette, perché il mezzo, fuori tutto, arriva a 5 metri e cinque centimetri e se lo paragoniamo con i mezzi del giorno d'oggi...

ah sicuro, basta guardare i carri funebri della mercedes di adesso che sembrano dei pullman. poi vai a vedere e sono tutto muso pure loro, quindi dentro sono sempre più piccoli.
mi chiedo perché i progettisti non vanno a guardare il motivo per cui 20 anni fa si mettevano i motori sotto, che saranno anche la bestemmia quotidiana di noi che li ripariamo, però almeno offrivano l'abitabilità giusta...
a domani  ;)

Credo che sia un frutto dei  crash test. A fra poco...
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Copan

Buongiorno, teohd Ma tu nella vita cosa fai lavoro spieghi perché non si potrebbe accorciare o allungare qualsiasi pezzo in vetroresina,Ma tu nella vita cosa fai lavoro spieghi perché non si potrebbe accorciare o allungare qualsiasi pezzo in vetroresina, Comunque perché devi commentare cos'è che non mi sembrano giuste criticare
Tony

Copan

PS teohd perché non ti fai 1kg di cazzi tuoi 👍👏
Tony

SirAlvin

non mi sembra necessaria questa cattiveria da tastiera  :( :(
il forum non è subito.it
c'è anche la piccola parte dedicata alla vendita tra amici accomunati dalla stessa passione, ma non è un sito di vendite online

e i suggerimenti per chi vende ed acquista dovrebbero essere, e lo sono di fatto molto graditi

ci si aiuta nel possibile.....e qualcuno anche nell'impossibile  ;) ;) ;) ;) ;)


E dire che allora....

brumbrum

Un bel tacer non fu mai scritto...
Soprattutto i toni fanno pensare. É di questo che abbiamo parlato più volte, e di cui si farebbe volentieri a meno. Perchè dà fastidio.
Così come si è più volte detto che sarebbe opportuno indicare i dati del proprio mezzo e la località da dove si scrive. Ma sembra di parlare con i muri...
E sì, i suggerimenti sono sempre ben graditi. È per questo che esiste il forum.
Auguri per la tua vendita. E buona strada in quel di Napoli.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

lo spirito del forum e a quanto sembra lo condivide, o forse visto il tempo passato lo condivideva....o forse a secondo della convenienza.....mah

E dire che allora....