Guarnizione finestrino cucina

Aperto da Fausto974, Settembre 08, 2022, 08:16:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fausto974

Mission impossible..... per i guru del T4
vorrei cambiare le guarnizioni del finestrino a compasso laterale sopra la cucina del mio California, ma non ho idea ne di come si cercarle sul web ne se le vendono separate (senza prendere tutto il blocco)... metto la foto che è meglio di 1000 parole.

Grazie

California Lilla

Dici guarnizione ma in foto c'è una maniglia?
Cosa cerchi?
Comunque si trovano entrambi,  etka, codice, ricerca.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Pipps

Ciao, la guarnizione della finestra a compasso interessa anche a me e aggiungerei la maniglia centrale al momento sistemata con una vite ma con  scarso risultato :-\ :-\. Ho provato a fare qualche ricerca ma nisba!!! Probabilmente sbaglio parole chiave  ;D ;D
Avete idea di cosa cercare e dove?
Grazie mille
T4 california coach 2.4D aab 1995 Sardegna

Froggy

Ciao, quando avevo il cali del 1993 avevo anche io la finestra a compasso sopra la cucina e quando pioveva l'acqua mi colava dentro andandomi a finire nella colonna dove c'è la presa 220V e i fusibili... ho cercato in largo e lungo quella guarnizione senza esito positivo. Rimediai facendo una siliconatura (ben fatta). Poca spesa tanta resa, Anche perchè avendola smontata quella simpatica finastrina è un bel bordello.
axg 2001

Pipps

Prima dell'estate, quando ho fatto rifare la carrozzeria, il carrozziere ha fatto anche a me una bella siliconatura. Devo dire che è stato proprio bravo, ma quando vedi tutto nuovo ti vizi   ;D   ;D
La ricerca continua  :-\ :-\
I compiti per l'inverno  ;D ;D ;D
T4 california coach 2.4D aab 1995 Sardegna