News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Acqua tra i sedili anteriori

Aperto da pentothal, Settembre 08, 2022, 08:25:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pentothal

non ancora. Purtroppo ho dovuto portare il furgone dal meccanico per una spia (sovralimentazione del turbo???) e sto aspettando che si riesca a capire se è un problema reale o di sensore...

pentothal

ciao,
riprendo questo argomento per segnalare una strana situazione.

Ho fatto una pulizia delle zone suggerite, inizialmente pensavo di aver risolto il problema. Oggi mi sono accorto che c'è ancora acqua nella stessa posizione (sono diversi giorni che non piove).

Inoltre (non so se ci possa essere un collegamento) da alcuni giorni ho notato che lo scarico fa un fumo bianco piuttosto intenso e persistente.

Il mistero si infittisce...

pentothal

Citazione di: pentothal il Gennaio 13, 2023, 02:55:49 PM
ciao,
riprendo questo argomento per segnalare una strana situazione.

Ho fatto una pulizia delle zone suggerite, inizialmente pensavo di aver risolto il problema. Oggi mi sono accorto che c'è ancora acqua nella stessa posizione (sono diversi giorni che non piove).

Inoltre (non so se ci possa essere un collegamento) da alcuni giorni ho notato che lo scarico fa un fumo bianco piuttosto intenso e persistente.

Il mistero si infittisce...
Dubbio: l'acqua non potrebbe provenire dal tubicino che porta al lava lunotto posteriore? Qualcuno ha idea di dove passa quel tubo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


leonardo1121

Ciao sei poi riuscito a trovare da dove entra l'acqua ?? io ho lo stesso problema
e non riesco proprio a capire da dove entri
Grazie

Ermes Soragna

Citazione di: leonardo1121 il Aprile 14, 2024, 08:48:35 AMCiao sei poi riuscito a trovare da dove entra l'acqua ?? io ho lo stesso problema
e non riesco proprio a capire da dove entri
Grazie
Se avete usato il clima in questi giorni forse la causa potrebbe essere il tubicino per lo scarico della condensa ostruito? Si pulisce da sotto il T4.
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

leonardo1121

Citazione di: Ermes Soragna il Aprile 14, 2024, 09:04:02 AM
Citazione di: leonardo1121 il Aprile 14, 2024, 08:48:35 AMCiao sei poi riuscito a trovare da dove entra l'acqua ?? io ho lo stesso problema
e non riesco proprio a capire da dove entri
Grazie
Se avete usato il clima in questi giorni forse la causa potrebbe essere il tubicino per lo scarico della condensa ostruito? Si pulisce da sotto il T4.

no niente climatizzatore.... cmq io ho un t5
grazie lo stesso l'info