News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Allestimento DIY per caravelle

Aperto da mrfaraway, Ottobre 26, 2022, 03:11:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrfaraway

Buongiorno,
condivido con voi qualche immagine del mio Carafornia o forse più Multivelle...insomma che dir si voglia...magari offrendo spunto a qualcuno per un allestimento fai da te.
Lungi dal pensare che sia un opera d'arte vedo questa condivisione come no modo di "restituire il favore": anche io ho preso spunto da altri utenti del forum e online in generale, aggiungedo o togliendo qualcosa, spero che a sua volta queste immagini possano essere utili a qualcuno.
Premetto che il mobile è fissato con tiranti e cingie ai ganci di serie sul pavimento, quindi amovibile, quindi spero risulti come "trasportare dei mobili", anche se un cambio destinazione a libretto sarebbe una serenità in più che in futuro vorrei portare avanti.
Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

California Lilla

Ma è bellissimo...
Complimenti.
E..quando comincia la produzione in serie?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Herbie

Bello!ora non resta che goderselo...buoni kilometri e buone vacanze  ;)
prossimo step il soffietto  ;) e poi vai alla grandissima  ;)

orange van

Ma è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

orange van

Citazione di: orange van il Ottobre 26, 2022, 07:34:58 PM
Ma è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: orange van il Ottobre 26, 2022, 07:34:58 PM
Ma è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che hai montato il sedile doppio della seconda fila in terza, spostando gli attacchi originali , gran bel lavoro, come fai per la cintura di sx?
Un altra cosa ti chiedo, il mobilio lo hai creato da zero o sei partito da una base tipo Ikea o simil?molto bello.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

dakob


mrfaraway

Citazione di: orange van il Ottobre 26, 2022, 08:20:21 PM
Citazione di: orange van il Ottobre 26, 2022, 07:34:58 PM
Ma è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: orange van il Ottobre 26, 2022, 07:34:58 PM
Ma è spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che hai montato il sedile doppio della seconda fila in terza, spostando gli attacchi originali , gran bel lavoro, come fai per la cintura di sx?
Un altra cosa ti chiedo, il mobilio lo hai creato da zero o sei partito da una base tipo Ikea o simil?molto bello.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!
La cintura di sx è quella in mezzo alla panca, ho spostato la "femmina" da destra (prima era vicino al sedile ribaltabile) sul lato sinistro, nella stessa vite che unisce seduta e schienale, ma sul lato sinistro. L'altra "femmina" è al centro e ci si infila la cintura destra che "scende dal tetto".
Il mobilio l'ho costruito da zero perché volevo infilarci WC, frigo e 2 taniche mantenendo la possibilità di montare ancora 6 posti, quindi avevo troppi vincoli.

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

ulan_bator

Hi fatto proprio un bel lavoro, complimenti!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Prendo spunto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Igna

Bravo!
Complimenti veramente.
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Novembre

Che meraviglia! Potresti fare concorrenza alla Westfalia!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


mrfaraway

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica

brumbrum

Ma adesso c'è anche il soffietto!!... Con tutte queste modifiche è un Carafornia a tutti gli effetti.
Congratulazioni per la progettazione e la realizzazione!! Ottimo lavoro. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

bello, avrei solo scelto la moquette più chiara per rendere più ariosi gli interni.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418