News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Codici Ricambi Ufficiali Mercedes Vito W638

Aperto da edoardo1980, Marzo 07, 2023, 02:22:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Visto che mi ero proposto, per aiutare il buon @mizio500, di scovare dei codici per alcune parti di ricambio colgo l'occasione di aprire un apposito topic dove poter fare richiesta o postare codici per pezzi vari dei nostri Marco Polo/Vito W638!

Spero possa essere utile ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Inizio con quanto richiesto da @mizio500 appunto ovvero i codici per i finestrini "posteriori" apribili del Vito!

Questi sono i codici per i finestrini scorrevoli:

Finestrino Scorrevole Vetro Posteriore Destro: A6386700615

Finestrino Scorrevole Vetro Zona Cucina: A6387300456

Finestrino Scorrevole Vetro Portellone Scorrevole (dx): A6387300256

Ovviamente ho escluso il posteriore sinistro perché essendoci l'armadiatura avere un finestrino apribile in quel punto servirebbe a poco oltre ad essere scomodissimo da azionare!

Spero ti siano utili!!!!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 07, 2023, 02:26:18 PM
Inizio con quanto richiesto da @mizio500 appunto ovvero i codici per i finestrini "posteriori" apribili del Vito!

Questi sono i codici per i finestrini scorrevoli:

Finestrino Scorrevole Vetro Posteriore Destro: A6386700615

Finestrino Scorrevole Vetro Zona Cucina: A6387300456

Finestrino Scorrevole Vetro Portellone Scorrevole (dx): A6387300256

Ovviamente ho escluso il posteriore sinistro perché essendoci l'armadiatura avere un finestrino apribile in quel punto servirebbe a poco oltre ad essere scomodissimo da azionare!

Spero ti siano utili!!!!

;)

Grazie,
Procedo alla ricerca
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 07:40:30 AM
Grazie,
Procedo alla ricerca

Figurati!

Una veloce ricerca l'ho fatta anche io perché non mi dispiacerebbe mettere un paio di vetri apribili seriamente, ma i prezzi che ho trovato non mi son piaciuti per nulla!!!

;D ;D ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 08, 2023, 08:26:33 AM
Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 07:40:30 AM
Grazie,
Procedo alla ricerca

Figurati!

Una veloce ricerca l'ho fatta anche io perché non mi dispiacerebbe mettere un paio di vetri apribili seriamente, ma i prezzi che ho trovato non mi son piaciuti per nulla!!!

;D ;D ;D
Purtroppo questo c'è... Paghiamo lo scotto di avere un mezzo di nicchia... E comunque parlato scorsa settimana con un carrozziere che ha sistem un vivaro camperizzato, il vetro 900€...
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 09:55:11 AM
Purtroppo questo c'è... Paghiamo lo scotto di avere un mezzo di nicchia... E comunque parlato scorsa settimana con un carrozziere che ha sistem un vivaro camperizzato, il vetro 900€...

Devo chiedere al meccanico che ha sistemato il motore di Gustavo se riesce a rimediare qualcosa essendo un ufficiale Mercedes!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 08, 2023, 09:57:57 AM
Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 09:55:11 AM
Purtroppo questo c'è... Paghiamo lo scotto di avere un mezzo di nicchia... E comunque parlato scorsa settimana con un carrozziere che ha sistem un vivaro camperizzato, il vetro 900€...

Devo chiedere al meccanico che ha sistemato il motore di Gustavo se riesce a rimediare qualcosa essendo un ufficiale Mercedes!

;)
Fa sapere, pensa, sono andato a chiedere info, mi chiedono il libretto e poi mi dicono che nn aveva i vetri apribili come optional e quindi niente da fare. Bene, allora gli chiedo x un amico, gli passo la targa (classe v con vetri apribili elettroci)mi dicono che vogliono che gli presenti il libretto...
Si confermano essere simpaticoni proprio gli stessi che anni fa serrarono il tubo del condensatore con l'attack x dispetto xkè nn accettai il preventivo x la riparazione
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 11:16:22 AM
Fa sapere, pensa, sono andato a chiedere info, mi chiedono il libretto e poi mi dicono che nn aveva i vetri apribili come optional e quindi niente da fare. Bene, allora gli chiedo x un amico, gli passo la targa (classe v con vetri apribili elettroci)mi dicono che vogliono che gli presenti il libretto...
Si confermano essere simpaticoni proprio gli stessi che anni fa serrarono il tubo del condensatore con l'attack x dispetto xkè nn accettai il preventivo x la riparazione

Simpatici come un paio di mutande piene di trucioli d'alluminio..........  >:(
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Naturalmente il ricambio solo originale, mi sembra 600€ x un tubo sagomato di alluminio, e ho dovuto smontare tutto il muso
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Marzo 08, 2023, 11:21:11 AM
Naturalmente il ricambio solo originale, mi sembra 600€ x un tubo sagomato di alluminio, e ho dovuto smontare tutto il muso

Naturalmente........  :-[
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

giampiero

#10
Citazione di: edoardo1980 il Marzo 07, 2023, 02:26:18 PM
Inizio con quanto richiesto da @mizio500 appunto ovvero i codici per i finestrini "posteriori" apribili del Vito!

Questi sono i codici per i finestrini scorrevoli:

Finestrino Scorrevole Vetro Posteriore Destro: A6386700615

Finestrino Scorrevole Vetro Zona Cucina: A6387300456

Finestrino Scorrevole Vetro Portellone Scorrevole (dx): A6387300256

Mi piacerebbe avere questi finestrini su cucina e su portellone, ma i prezzi sono molto alti. Converrebbe un bel Vito dismesso per pezzi di ricambio da tenere per ogni occasione. Non sono riuscito a trovare manco due poggiatesta...

Ciao!



brumbrum

https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-per-ricambi-pavia-481418161.htm
https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-w639-per-ricambi-pavia-481410404.htm
o magari potreste provare a chiedere a Mattiadll che magari ha incrociato qualche Vito dai demolitori.
Altrimenti qualcuno aveva segnalato il network rrr.lt (che adesso è diventato Ovoko).


Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

giampiero

Citazione di: brumbrum il Marzo 08, 2023, 05:46:18 PM
https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-per-ricambi-pavia-481418161.htm
https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-w639-per-ricambi-pavia-481410404.htm
o magari potreste provare a chiedere a Mattiadll che magari ha incrociato qualche Vito dai demolitori.
Altrimenti qualcuno aveva segnalato il network rrr.lt (che adesso è diventato Ovoko).

Grazie, ma non sono compatibili con i nostri vecchi (ma più belli!) W638. Comunque, sì, sono d'accordo: cercare da demolitori è un'ottima idea. Farò un salto da uno sfasciacarrozze di Parma, appena posso.

Ciao!

mizio500

Citazione di: brumbrum il Marzo 08, 2023, 05:46:18 PM
https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-per-ricambi-pavia-481418161.htm
https://www.subito.it/accessori-auto/mercedes-vito-w639-per-ricambi-pavia-481410404.htm
o magari potreste provare a chiedere a Mattiadll che magari ha incrociato qualche Vito dai demolitori.
Altrimenti qualcuno aveva segnalato il network rrr.lt (che adesso è diventato Ovoko).
A Mattia già chiesto, nessun Vito, purtroppo
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: giampiero il Marzo 08, 2023, 04:59:55 PM
Mi piacerebbe avere questi finestrini su cucina e su portellone, ma i prezzi sono molto alti. Converrebbe un bel Vito dismesso per pezzi di ricambio da tenere per ogni occasione. Non sono riuscito a trovare manco due poggiatesta...

Ciao!

E' esattamente quello che vorrei fare io! Ma per il momento si parla di 1000 euro per due vetri ed è effettivamente troppo!

Vediamo se con il tempo si troverà qualcosa!

Per i poggia testa sull'ebay tedesco dovresti risolvere eh!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0