News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cestello Frigorifero Westfalia

Aperto da giampiero, Marzo 12, 2023, 12:46:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giampiero

Ciao a tutti,

Dove posso acquistare il cestello per il frigorifero del Marco Polo (che dovrebbe esser lo stesso del T4)? Non sono riuscito a trovarlo online. Va bene anche uno non originale che sia compatibile.

Grazie!
Giampiero

California Lilla

Busshop roba originale bellissima anche se non regalata.
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

giampiero

Grazie a entrambi per le dritte! Nel primo negozio non l'ho trovato; nel secondo ho trovato quello compatibile a ben 42+sped.
Con google dovrei aver recuperato le dimensioni (proprio del modello nel secondo negozio). :) Ecco

edoardo1980

Boh secondo me occupa spazio e basta!

Io ho acquistato gli "interni" da ghiacciaia da Decathlon e sono comodissime! Ne ho prese 3 e ci divido ed "impacchetto" le cose in maniera bella ed ordinata così quando c'è da prendere qualcosa si tira fuori "tutto", che resta in forma, e poi via a posto!

Ovviamente opinione personale eh! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

giampiero

Non ne ho esperienza. Ho pensato che potrebbe essere una soluzione comoda per accedere velocemente alla roba sul fondo. Tiri su il cestello senza togliere una cosa per volta.
Cosa sono questi interni da ghiacciaia? Ho cercato su decathlon senza successo.

Grazie.
G

edoardo1980

Citazione di: giampiero il Marzo 13, 2023, 11:30:02 AM
Non ne ho esperienza. Ho pensato che potrebbe essere una soluzione comoda per accedere velocemente alla roba sul fondo. Tiri su il cestello senza togliere una cosa per volta.
Cosa sono questi interni da ghiacciaia? Ho cercato su decathlon senza successo.

Grazie.
G

https://www.decathlon.it/p/sacca-stagna-campeggio-per-borsa-termica-compact-fresh-35l/_/R-p-301664?mc=8502029

Queste! Sono delle sacche per foderare l'interno di alcune borse termiche di Decathlon!

Io ci organizzo dentro le cose da tenere in frigo così si mettono e tolgono a "pacchetti" ed essendo di materiale apposito non si attaccano alle pareti del frigo come accadrebbe con le normali buste di plastica e soprattutto non creano condensa!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Molto interessante Edoardo!  :)
Personalmente utilizzo un cesto portabottiglie di quelli di plastica da pochi euro da 6 posti al quale ho segato via due posti. Dei 4 rimasti ne uso 2 per le bottiglie e 2 per le cose piccole. Comodo da estrarre e portare in tavola. A lato del portabottiglie monco ci stanno le cose grosse.
Comunque terrò presente anche la tua soluzione che mi sembra alquanto valida.
(anche perché 40  e rotte carte per un cesto di fil di ferro plastificato mi sembra un vero e proprio furto basato sulla necessità di misure ad hoc, basta vedere i costi dei cestini simili ad esempio da Ikea: meno di 10 euro!  :) )
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Citazione di: ulan_bator il Marzo 13, 2023, 12:56:01 PM
Molto interessante Edoardo!  :)
Personalmente utilizzo un cesto portabottiglie di quelli di plastica da pochi euro da 6 posti al quale ho segato via due posti. Dei 4 rimasti ne uso 2 per le bottiglie e 2 per le cose piccole. Comodo da estrarre e portare in tavola. A lato del portabottiglie monco ci stanno le cose grosse.
Comunque terrò presente anche la tua soluzione che mi sembra alquanto valida.
(anche perché 40  e rotte carte per un cesto di fil di ferro plastificato mi sembra un vero e proprio furto basato sulla necessità di misure ad hoc, basta vedere i costi dei cestini simili ad esempio da Ikea: meno di 10 euro!  :) )

Beh diciamo che la mia soluzione non è "rigida" quindi non la puoi usare per portare in tavole le cose, però proprio per il fatto di essere "morbida" facilita molto lo stivaggio all'interno del frigo!

Se puoi metti una foto del porta bottiglie zoppo? ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Appena passo dal furgo provvedo!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Mazzo88

Io ho trovato un cestello della misura giusta ad un "cinese" e ho preso due bacchette il legno e tagliate a misura e ho risolto!
Speso 10€ ed il risultato è ottimo!
T4 westfalia 1991 2.4 AAB

edoardo1980

Citazione di: Mazzo88 il Marzo 13, 2023, 03:05:11 PM
Io ho trovato un cestello della misura giusta ad un "cinese" e ho preso due bacchette il legno e tagliate a misura e ho risolto!
Speso 10€ ed il risultato è ottimo!

Ottimo! Se puoi metti una foto così giampiero si rende meglio conto di cosa cercare!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Ecco lo scrauso "portabottiglie zoppo" (mi piace come l'ha battezzato Edoardo  ;D )
Inizialmente non era claudicante e lo mettevo per il lungo ma rimaneva troppo poco spazio a lato per le vaschette con frutta, verdura, formaggi e ciccia.
Quindi l'ho impietosamente azzoppato.
Ora attendo di curiosare anch'io il cestello di Mazzo 88, magari a fianco allo zoppo mi ci sta.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Citazione di: ulan_bator il Marzo 13, 2023, 09:38:23 PM
Ecco lo scrauso "portabottiglie zoppo" (mi piace come l'ha battezzato Edoardo  ;D )
Inizialmente non era claudicante e lo mettevo per il lungo ma rimaneva troppo poco spazio a lato per le vaschette con frutta, verdura, formaggi e ciccia.
Quindi l'ho impietosamente azzoppato.
Ora attendo di curiosare anch'io il cestello di Mazzo 88, magari a fianco allo zoppo mi ci sta.  :)

Come mi piace dire in questi casi poca spesa e tanta resa!!!

Ottimo! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0