News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

croazia e dintorni

Aperto da ponteri, Giugno 22, 2014, 07:24:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ponteri

qualcuno ha suggerimenti per campeggi in Croazia e dintorni?

danfreak

Bale camping s.polo se non erro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Ciuchino

Cosa cerchi?grandi strutture con dentro tutto o campeggi quasi familiari magari un po' spartani ma in posti tranquilli e bellissimi?



Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

anarky

noi anche quest'anno andiamo al camping solaris a Porec. campeggio nudista, 22neuri al giorno furgo 4 persone wifi acqua piazzole di 120mq e come valore aggiuntu delle gran 40enni tedesche. anche qualche ragazzotto 30/35enne , ma quello ne devi parlare con lucrezia

Krypto Syncro


BigMac91

pure io Croazia. Niente grandi campeggi, per me l'ideale sarebbe parcheggiare il west in spiaggia dove non c'e in giro niente e nessuno. Purtroppo temo resterá sempre solo un sogno, anche se in realtá da piccolo, col camperone dei miei, in Sardegna, ce l'avevamo fatta. Quindi per la Croazia, non volendo lasciarci le penne facendo free camping, mi farebbe comodo sapere di aree sosta spartane in posti tranquilli ma bellissimi.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

theroldego

Citazione di: anarky il Giugno 22, 2014, 09:26:11 PM
noi anche quest'anno andiamo al camping solaris a Porec. campeggio nudista, 22neuri al giorno furgo 4 persone wifi acqua piazzole di 120mq e come valore aggiuntu delle gran 40enni tedesche. anche qualche ragazzotto 30/35enne , ma quello ne devi parlare con lucrezia
:D:D siete mitici ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

raudo

Bella idea.. pochi bagagli!
:-)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

svedese84

Omis camp galeb e Makarska (nn mi ricordo)cmq bellisimi posti ottimo mare e tutto a basso prezzo!!!
quelli delle tedesche!!!!!!!

Mangimix

#9
Citazione di: svedese84 il Giugno 22, 2014, 11:28:00 PM
Omis camp galeb e Makarska (nn mi ricordo)cmq bellisimi posti ottimo mare e tutto a basso prezzo!!!
2 anni fa ci siamo fermati qui 1 settimana( penso sia stata la prima volta in 11 anni che ho il California..)
https://goo.gl/maps/HNKwl
Campeggio piccolo, la piazzola più distante dal mare sarà a 80 mt, ristorantino e bar sulla spiaggia e il paese più vicino a 5 km...

Qui ho conosciuto Ciuchino!

Andrea Ursic

Citazione di: anarky il Giugno 22, 2014, 09:26:11 PM
noi anche quest'anno andiamo al camping solaris a Porec. campeggio nudista, 22neuri al giorno furgo 4 persone wifi acqua piazzole di 120mq e come valore aggiuntu delle gran 40enni tedesche. anche qualche ragazzotto 30/35enne , ma quello ne devi parlare con lucrezia
Azz!
Ma è il mio camping per una notte.
Quando abbiamo poco tempo siamo sempre lì (zona i)
È un posto molto bello (per essere a 40 min da casa) ma per voi (che fate parecchia strada) perché non scendete ancora un po'?!?
Sulla punta di Veglia al Banculuka oppure a Cherso al Baldarin. Sono tutti e due molto belli.
Ciao

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Ciuchino

Citazione di: Mangimix il Giugno 23, 2014, 04:51:46 AM
Citazione di: svedese84 il Giugno 22, 2014, 11:28:00 PM
Omis camp galeb e Makarska (nn mi ricordo)cmq bellisimi posti ottimo mare e tutto a basso prezzo!!!
2 anni fa ci siamo fermati qui 1 settimana( penso sia stata la prima volta in 11 anni che ho il California..)
https://goo.gl/maps/HNKwl
Campeggio piccolo, la piazzola più distante dal mare sarà a 80 mt, ristorantino e bar sulla spiaggia e il paese più vicino a 5 km...

Qui ho conosciuto Ciuchino!



merito del Verdone e dell'adesivo delle note mela....

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mangimix

Citazione di: Andrea Ursic il Giugno 23, 2014, 09:14:09 AM
Citazione di: anarky il Giugno 22, 2014, 09:26:11 PM
noi anche quest'anno andiamo al camping solaris a Porec. campeggio nudista, 22neuri al giorno furgo 4 persone wifi acqua piazzole di 120mq e come valore aggiuntu delle gran 40enni tedesche. anche qualche ragazzotto 30/35enne , ma quello ne devi parlare con lucrezia
Azz!
Ma è il mio camping per una notte.
Quando abbiamo poco tempo siamo sempre lì (zona i)
È un posto molto bello (per essere a 40 min da casa) ma per voi (che fate parecchia strada) perché non scendete ancora un po'?!?
Sulla punta di Veglia al Banculuka oppure a Cherso al Baldarin. Sono tutti e due molto belli.
Ciao

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
2 anni fa afrrontai la Croazia per due settimane e quello fu il primo campeggio che trovai. Ci è piaciuto e ci siamo ritornati ad Agosto con Alan.

ponteri

Grazie a tutti consigli già più che sufficienti