News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

A ferragosto... DOVE?

Aperto da Trap78, Luglio 22, 2014, 11:04:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trap78

Ciao a tutti!
Mi serve un aiuto da voi che siete esperti..... Io sono "nuovo" nel mondo dei van....

Viaggio con la moglie e un piccolo di 18 mesi.... partendo da Trento provincia.... dove potrei passare la settimana di ferragosto senza che mi debba fare un esportazione d'organi per pagare il campeggio?

Mare o lago ben accetti.... anche (meglio per i prezzi?) estero.

Per ora abbiamo bisogno dei campeggi perchè con il piccolo siamo ancora un po' impacciati a fermarci in libera.

Mangimix

Citazione di: Trap78 il Luglio 22, 2014, 11:04:33 AM
Ciao a tutti!
Mi serve un aiuto da voi che siete esperti..... Io sono "nuovo" nel mondo dei van....

Viaggio con la moglie e un piccolo di 18 mesi.... partendo da Trento provincia.... dove potrei passare la settimana di ferragosto senza che mi debba fare un esportazione d'organi per pagare il campeggio?

Mare o lago ben accetti.... anche (meglio per i prezzi?) estero.

Per ora abbiamo bisogno dei campeggi perchè con il piccolo siamo ancora un po' impacciati a fermarci in libera.

Se vuoi un posto tranquillo e senza andare nei posti superturistici della croazia a me piace molto il camping Bunica di senj

Essenziale, piccolo e.... piccolo!
sei a 5 km dal paese, in bici si fanno comodamente, ha un piccolo ristorantino sulla spiaggia di ciotoli.

Ciuchino

confermo...è li che ho conosciuto Mangimix family e sorella, +,Theroldego e il forum...,
il posto  il mare e il ristorantino  meritano


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Trap78

...ok.... faccio lo sfacciato.... ne approfitto...

cosa intendono per tenda aggiuntiva?
quelle attaccate al furgone che fungono da veranda sono "aggiuntive"?

Mangimix

Citazione di: Trap78 il Luglio 22, 2014, 02:54:17 PM
...ok.... faccio lo sfacciato.... ne approfitto...

cosa intendono per tenda aggiuntiva?
quelle attaccate al furgone che fungono da veranda sono "aggiuntive"?
Non so cosa intendi, ma spesso capita che arrivano con il camper e tirano fuori una tenda , occupando posti in più.

Tendalini o verande del camper non penso contino.

Mangimix

Citazione di: Ciuchino il Luglio 22, 2014, 02:39:03 PM
confermo...è li che ho conosciuto Mangimix family e sorella, +,Theroldego e il forum...,
il posto  il mare e il ristorantino  meritano


Roberto


Bei ricordi!

Ciuchino

se sta in piedi da sola e non e' solo il tendalino in alcuni campeggi la considerano tenda aggiuntiva
l'ho visto fare spesso in Corsica

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Marchinovis

Ragazzi mi sta' venendo voglia di Croazia  ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Manfred

io stavo pensando a qualcosa tipo cosi:
http://www.balatontourist.hu/

non so quanto pieno sia in agosto, dato che ho le prime 2 di agsoto sto cercando qualcosa che non sia sovraffolato
T4 2.5 TDI Cali 98

Novembre

Scusate ma non trovo il sito del campeggio... qualcuno me lo dice? Sono curiosa...  ::)
Giulia

Mangimix

Citazione di: Novembre il Agosto 05, 2014, 09:53:01 AM
Scusate ma non trovo il sito del campeggio... qualcuno me lo dice? Sono curiosa...  ::)
Giulia
Non ha sito! Trovi qualche info nei siti turistici della Croazia, Camping Bunica.

raudo

Non sottovalutare anche la Francia.
Forse in agosto sarà un po' caotica ma i campeggi sono molto più economici che in Italia o Croazia.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo

#12
Siamo arrivati a Civitanova Marche presso il campeggio Belvedere. Chi si trova a passare da queste parti ci puo' contattare al 3382245912

Novembre

Beati voi... noi qui al caldo cittadino e pure in ferie forzate :(
Giulia

LeoeKia

Mi avete fatto venir voglia di vedere il camping di bunica.... prossimo giro in croazia ci passiamo!

Inviato dal mio HUAWEI U9510E utilizzando Tapatalk