News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Campeggio a Sperlonga e dintorni?

Aperto da Checco-79, Agosto 22, 2014, 12:02:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Ciao a tutti, per le tante agoniate ferie, previste per i primi di settembre, si pensava di andare a Sperlonga, in provincia di Latina e magari visitare anche le zone limitrofe.
Qualcuno che conosce la zona saprebbe consigliarmi un buon camping a prezzi onesti? grazie mille in anticipo!

Francesco
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Ciao Checco,
non conosciamo in particolare nessun campeggio, ma il pezzo da Sperlonga a Terracina è pieno di campeggi, ci siamo passati a luglio, tutti uno dopo l'altro e sulla stessa lunga spiaggia... Quindi credo che siano anche tutti molto simili tra loro.
Guarda caso che ho guardato i siti internet di questi campeggi proprio in questi giorni, perché avevamo una mezza idea di andarci (abbiamo anche noi ferie la prima settimana di settembre!!), e quindi stavamo valutando anche quella zona, considerando che ci è parsa molto tranquilla e bella. Quindi posso dirti che hanno tutti lo stesso prezzo di 25 euro (per due persone, ma anche voi siete due credo!), e credo si assomiglino tutti. Vedi se trovi qualche recensione, oppure valuta in base ai servizi descritti nei loro siti!
(Non credo che poi andremo lì, ma in caso ti avviso!)
Giulia

BaBu

Ciao Giulia, Ciao Francesco.
Io da Roma un paio di volte all'anno vado a fare il WE a Sperlongo, un tempo con il T3 ara con la Babu.
Ci sono stato giustoappunto per il primo fine settimana di Agosto.

Mi sento di consigliarvi Il camping NORD SUD per i seguenti motivi:
Grande ma non grandissimo, direttamente sulla spiaggia
Piazzole ampie e ben ombreggiate
Docce calde (sempre funzionanti)  e allaccio elettricita compresi nel prezzo
Animazione per i piu piccoli non troppo invasiva e rumorosa
Ma sopratutto rispetto ad altri  campeggi della zona Il NORDSUD  dista dalla  cittadina meno di due chilometri. la sera can una breve passeggiata sulla spiaggia si puo raggiungere Sperlonga e Gironzolare tra i vicoli.

Attenzione, se telefonate per prenotare 0771548255 Chiedete della signora Marta (lavora a settimane alterne mattina /pomeriggio) è molto gentile e disponibile, l'altra e invece e una acidona intrattabile...

Se non vado a Ravenna probabile che vi raggiungo
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Novembre

Grazie BaBu! Non credo che la prossima settimana andremo lì, ma lo terrò presente!!
Giulia

Checco-79

Grazie Kipu (babu) e Giulia, avevo addocchiato proprio il nord-sud ;) comunque se riusciamo andiamo il prossimo week o quello dopo il raduno di ravenna, fino al sei la mia compagna ha da fare.. vi aggiorno, io spero cmq di venire al raduno, grazie mille
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)