News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cicalino luci accese

Aperto da Igna, Novembre 22, 2014, 04:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Si, di solito SE C'È il cicalino, il problema è l'interruttore dello sportello, ma il cicalino deve esserci. È stato integrato nel cruscotto dal 2000 in poi, quindi su quelli blu. Prima c'era in blocchetto simil relè, ma non ricordo il numero a mente. Sui primi modelli, non so se su tutti e fino a che anno però manca anche il cablaggio, quindi anche mettendo il "relè cicalino" non funziona
California AXG
Firenze

brumbrum

Eeeh, sembrava troppo facile... ;D  ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

Citazione di: brumbrum il Gennaio 30, 2024, 05:42:17 PMEeeh, sembrava troppo facile... ;D  ;D
un mio amico ha un axl gemello del tuo del 2003 e ha già cruscotto, volante e pomello del cambio del t5
California AXG
Firenze

brumbrum

Mmmm, interessante! Cioè è uscito di fabbrica così o è figlio di modifiche personali a posteriori?
Il mio è proprio uno degli ultimi (Aprile 2003). Hai qualche foto?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

Citazione di: brumbrum il Gennaio 30, 2024, 06:47:46 PMMmmm, interessante! Cioè è uscito di fabbrica così o è figlio di modifiche personali a posteriori?
Il mio è proprio uno degli ultimi (Aprile 2003). Hai qualche foto?
a saperlo.. speravo che tu mi dicessi che anche il tuo è così!

California AXG
Firenze

brumbrum

No il mio è come mammaVW l'ha fatto. Se riesci a recuperare una foto di quello del tuo amico sarei curioso di vederla: ho letto di tentativi fatti dai colleghi tedeschi, ma a quanto sembra senza esito.

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

AXL immatricolato 1/6/2003 in Romania

Il volante è stato cambiato dal precedente proprietario

California AXG
Firenze

brumbrum

Ma quindi non tutto il cruscotto, ma solo il quadro strumenti e il volante; o ho capito male?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

Citazione di: brumbrum il Gennaio 31, 2024, 02:11:20 PMMa quindi non tutto il cruscotto, ma solo il quadro strumenti e il volante; o ho capito male?
Eh si..
California AXG
Firenze

California Lilla

Se è un post 99 la strumentazione è la sua sono state agggiunte solo le cornici cromate.
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Ah interessante, non sapevo che si potesse fare. Comunque anche la plancia è diversa dalla mia: quella della foto non è imbottita, come se fosse quella di un furgone merci (Kastenwagen) e non quella di un Caravelle. Boh?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Vedrai che è muso corto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Sì però a questo punto è un Frankestein... :o
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Infatti.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

xgiacomo

Citazione di: California Lilla il Gennaio 31, 2024, 04:35:36 PMVedrai che è muso corto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


No muso lungo! Il cruscotto è come il mio 2001, il quadro no
California AXG
Firenze