autoradio VW vintage

Aperto da italo, Dicembre 20, 2014, 10:14:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

E' quella originale con solo lettore di cassette. A chi interessa la cedo volentieri senza nulla a pretendere.
P.S. A partire da oggi, accetto SCEC per ogni tipo di transazione futura. Cos'è lo SCEC ? Visitate il sito www.arcipelagoscec.org

Ryosnow

Io sono andato sul sito alla parte come funziona con il mio iPad e mi ha chiesto di pagare 100€ come multa ;(

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: Ryosnow il Dicembre 22, 2014, 12:18:11 AM
Io sono andato sul sito alla parte come funziona con il mio iPad e mi ha chiesto di pagare 100€ come multa ;(
Spiegati meglio per favore!


Sent from my iPhone using Tapatalk

italo

#4
Ma parli di arcipelagoscec ? Se si! Hai di sicuro sbagliato sito. Anche perche' conosco i fondatori e quando ti associ ti danno 100 scec senza pagare 1 centesimo.  Ciao

HO CAPITO ! E' EVIDENTE CHE QUALCHE HACKER E' ENTRATO NEL SISTEMA OPERATIVO DELL' ASSOCIAZIONE. PERTANTO OLTRE A SCUSARMI, VI RACCOMANDO DI NON ACCEDERE ALL'AREA "COME FUNZIONA" E PER PRECAUZIONE A NESSUNA ALTRA AREA DEL SITO!!!!
IO STO ANDANDO ALLA POLIZIA POSTALE E INFORMATICA PER CHIEDERE SPIEGAZIONI.
VI TERRO' INFORMATI.  

italo

SONO APPENA TORNATO DALLA POLIZIA POSTALE. LORO NON RIESCONO A BLOCCARE QUESTI FARABUTTI PERCHE' MI DICONO CHE NON ESISTE PRATICAMENTE COLLABORAZIONE CON LE POLIZIE DEI PAESI DOVE PROVENGONO QUESTI MESSAGGI. VI GARANTISCO CHE INFORMERO'  TEMPESTIVAMENTE GLI AMICI DI ARCIPELAGOSCEC AFFINCHE' PRENDANO TUTTE LE OPPORTUNE PRECAUZIONI IN MERITO. VI GARANTISCO ALTRESI' L' ASSOLUTA AFFIDABILITA' DI QUESTO PROGETTO NATO ALCUNI ANNI FA E CHE HA, COME UNICO SCOPO, QUELLO DI FAVORIRE GLI SCAMBI ALL'INTERNO DELLE COMUNITA'  MANTENENDO PERTANDO LA RICCHEZZA SUL TERRITORIO DOVE SI VIVE E SI OPERA NELLE PIU' SVARIATE ATTIVITA'. MI AUGURO CHE QUESTO CONTRATTEMPO NON PROVOCHI DANNI DI IMMAGINE VERSO QUESTA ASSOCIAZIONE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SALUTI A TUTTI.

danfreak

Non sono riuscito a capire gli intenti del sito per i suddetti problemi di hacker.

Comunque "demonizzare il denaro" costituisce un approccio semplicistico, demagogico e populista per trovare un capro espiatorio in una società che qualche problemino lo ha. Ma la radice del problema siamo noi, non il denaro in se: un'invenzione brillante che ha reso fluidi gli scambi consentendo di superare il baratto.

Poi vedete voi, se volete tornare al baratto... altro che T4, munitevi di un camion per caricare le patate da scambiare e di tanto tempo per portarle in giro ;)
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

italo

Non si tratta di demonizzare il denaro, ma di cambiare il sistema di controllo del denaro, o meglio di impedire a chi lo usa in modo improprio al fine di impoverire intere popolazioni. E comunque nessuno impone niente, ognuno è libero di usare o meno questi strumenti di scambio che semmai, servono ad agevolare gli scambi e anche paradossalmente a sostenere la moneta corrente. Chi vuole si può documentare su argomenti quali; moneta complementare, titoli a tasso negativo, riserva frazionaria, debito pubblico e relativo interesse. La moneta e i suoi retroscena, a mio avviso, sono argomenti per molti ancora oscuri. La maggior parte di noi la usa, ma senza conoscerne la provenienza e i meccanismi che ne regolano la quantità e la circolazioni nei mercati finanziari. 

Ryosnow

Io non volevo assolutamente minare la credibilità del progetto... Volevo solo segnalare che sul sito accade questa cosa, credo sia utile agli utenti ma anche ai gestori.

italo

#9
Nessun problema Ryosnom, ho risposto così solo perchè conosco da anni chi lavora in arcipelagoscec, e sono certo della loro affidabilità. Poi chiaramente ognuno la pensa come vuole sull'utilità di usare gli Scec. In fondo, visto che siamo in tanti a frequentare questo forum, mi ero solo dichiarato disponibile ad accettarli. Spero infine che questa discussione si concluda così come è iniziata, anche perchè il forum va usato per altre finalità.
P.S. Ho provveduto ad avvisare i gestori del sito, e quindi grazie per aver segnalato il problema.
P.S.2- Mi dicono che il problema sia stato risolto.
Fine del discorso!