News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vari lavori di manutenzione

Aperto da Guiduccimax, Gennaio 27, 2015, 10:25:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guiduccimax

Buongiorno a tutti, sono nuovo di stamattina del forum. Ho un t4 del '92, che ho comprato da un paio d'anni e ho un po' di acciacchi che dovrei riparare:
ho il tergicristalli che non funziona più nella prima velocità e non funziona più dietro. E' qualche fusibile oppure dipende da altro?

da settembre scorso ho il portellone dietro che non sta più aperto, il peso (probabilmente anche perchè c'è il portabici) è troppo. Però il portabici ce l'ho sempre avuto.....Devo cambiare i pistoncini oppure fare qualcos altro?

da quando ho comprato il westfalia ho la lancetta del gasolio e quella della temperatura dell'acqua che vanno a momenti alterni. Spesso non si muovono, poi d'un tratto vanno a livello. Che tipo di intervento devo fare?

mi hanno forzato la serratura del portellone laterale, è difficile da cambiare? Dove si può trovare?

Il mio furgone è immatricolato 7 posti viaggio, se trovassi un altra panca come quella che ho già si riesce ad installare per poter così caricare fino a 7 persone?

Vorrei mettere una doccetta dietro, che peschi acqua dal serbatoio, è fattibile?

Grazie mille se qualcuno mi da una mano!

Buona giornata!

Massimiliano

Ciuchino

benvenuto,

per le tue domande ,
se cerchi bene nel forum, trovi le risposte.


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BaBu

Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum...
Le cose che devi sistemare sono abbastanza semplici, sul forum, trovi discussioni gia aperte per ogni argomento.