News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vari lavori di manutenzione

Aperto da Guiduccimax, Gennaio 27, 2015, 10:25:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guiduccimax

Buongiorno a tutti, sono nuovo di stamattina del forum. Ho un t4 del '92, che ho comprato da un paio d'anni e ho un po' di acciacchi che dovrei riparare:
ho il tergicristalli che non funziona più nella prima velocità e non funziona più dietro. E' qualche fusibile oppure dipende da altro?

da settembre scorso ho il portellone dietro che non sta più aperto, il peso (probabilmente anche perchè c'è il portabici) è troppo. Però il portabici ce l'ho sempre avuto.....Devo cambiare i pistoncini oppure fare qualcos altro?

da quando ho comprato il westfalia ho la lancetta del gasolio e quella della temperatura dell'acqua che vanno a momenti alterni. Spesso non si muovono, poi d'un tratto vanno a livello. Che tipo di intervento devo fare?

mi hanno forzato la serratura del portellone laterale, è difficile da cambiare? Dove si può trovare?

Il mio furgone è immatricolato 7 posti viaggio, se trovassi un altra panca come quella che ho già si riesce ad installare per poter così caricare fino a 7 persone?

Vorrei mettere una doccetta dietro, che peschi acqua dal serbatoio, è fattibile?

Grazie mille se qualcuno mi da una mano!

Buona giornata!

Massimiliano

Ciuchino

benvenuto,

per le tue domande ,
se cerchi bene nel forum, trovi le risposte.


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BaBu

Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum...
Le cose che devi sistemare sono abbastanza semplici, sul forum, trovi discussioni gia aperte per ogni argomento.
Nella sezione accatatevillo, trovi anche panche seconda fila, oppure io vendo un sedile singolo che si monta dietro il sedile del passegero.

per lo sportellone posteriore, basta sostituire i pistoncini, ce ne sono di varia potenza. se monti il porta bici, devi prendere quelli piu potenti. N.B. in inverno con le basse temperature, i pistoncini perdono forza.

Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Guiduccimax

Grazie, vado alla ricerca delle risposte nel caso vi riscrivo.

Vado anche a dare un occhiata per panche e sedili, grazie!

Guiduccimax

Ciao kipo non ho trovato il tuo annuncio per il sedile.  Mi sai dire a che pagina è?  Grazie

BaBu

Ciao Max, il mio annuncio, lo trovi nella sezione "accatatevillo" titolo annuncio "vendo sedile singolo aggiuntivo"

Io trovo che il sedile singolo sia più pratico della panchetta, perché con la panchetta montata diventa scomodo trasformare e usare il divano letto.
Ovviamente dipende molto da quanti posti a sedere ti servono... Fino a 5 sedile singolo aggiuntivo. Ma se hai bisogno di 6 posti, necessariamente panchetta!!!

Per qualunque informazione non esitare a Contattarmi. Saluti Kipo 3394209062
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984