vendo fantastico West T4 TDI tetto alto compatto *VENDUTO*

Aperto da boatmen, Febbraio 08, 2015, 06:16:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

etna300

Hai ragione, il tuo discorso non fa una piega, se uno vuole solo 2 posti perchè mai dovrebbe comprarsene uno con 4 ??
Comunque la domanda che mi sorge è:
ma allora anche se lo compravi nuovo a suo tempo lo stesso modello con 2 o 4 posti letto costavano esattamente uguali o c'era una differenza di prezzo tra i due?? ???
Perchè se costavano uguali hai ragione ha dire che 2 o 4 posti letto non influisce sul prezzo però se quello con 4 posti letto costasse di più credo che ciò influisce abbastanza sul valore finale.

Igna

Ciao è certamente un bellissimo veicolo, tenuto come dio comanda.
e chi eventualmente lo comprerà....avrà un bel gioiellino in mano.
oppure lo tieni tu, e fai bene.
certo, continuo a rimanere perplesso sul tetto, anche a metà come il tuo. ogni cm più di 1,90 per me è sacrificio e sinonimo di inutilizzo cittadino. io ceh il mio cali soffietto lo uso appena posso ovunque sarei gravemente in difficoltà.
poi se uno cerca quello....ha trovato un mezzo pressochè perfetto.
TUTTAVIA, ha il cambio automatico, e questo non aiuta la pubblicità.
in bocca al lupo.

igna
ps. bel colore!
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

boatmen

per etna300: il mezzo con il tetto compatto costava poco di più del tetto a soffietto, ma il mercato è diverso perchè c'è meno richiesta molti hanno bisogno dei 4 posti; chi invece come me lo usa in 2 ha disposizione interna più sfruttabile. In rete ci sono tanti mezzi col tetto a soffietto del 2001/2002 con prezzi anche superiori, bisogna vedere cosa uno vuole.
per igna: l'ho detto precedentemente ho avuto due T4 con il tetto a soffietto e certo che rimanere entro i 2 metri d'altezza è una gran cosa, ma io che adesso lo uso prevalentemente d'inverno mi godo il confort del tetto alto che soprattutto sulla neve si fa sentire, a discapito certo dei parcheggi cittadini che all'estero di solito sono sotto i palazzi e bassi. Per il cambio automatico invece per me è eccezionale soprattutto accoppiato con il regolatore di velocità, di piazzi a 120/130 e non tocchi più niente, nei grossi transfert europei una gran comodità, è solo un pò fastidioso in montagna. E' chiaro che se si rompe son problemi comunque io non ne ho mai avuti e il mezzo che vorrei comprare lo cercherò con il cambio automatico.

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Il ragionamento non fa una piega ma:
- il prezzo è esagerato
- il tetto fisso e i 2 soli posti sono un peso non un pregio
- il cambio automatico è un altro fardello negativo
Ma...
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gianmaria

La questione valore di mercato genera sempre posizioni differenti che si tratti di auto case e cose in genere. Io credo che sia alto il prezzo ma se non hai fretta dai bene ad aspettare l'appassionato. Se invece hai voglia di cambiare in fretta e goderti una nuova esperienza (la domanda/e te la/e devi fare tu/voi) un buon consiglio è di calare il prezzo. Però non pretendere di convincere i più xche x esempio i due posti escludono la fetta di mercato famiglie...e avrei altri appunti ma sono solo valutazioni personali.
Ps x raudo: voglio vedere il tuono verde versione 2.0!!!

raudo

Citazione di: gianmaria il Aprile 01, 2015, 02:54:56 PM
Ps x raudo: voglio vedere il tuono verde versione 2.0!!!

Anche io vorrei...
:-(
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

The project

Non voglio fare polemica ma ho letto due cifre da infarto: 80000 e 100000 EURI!!!!! no ma io voglio proprio vederli mezzi del genere. Fatico a credere che sia possibile. Comunque se qualcuno ha un link dei suddetti camper limousine li guardo volentieri.
S.


Mattiadll

Adesso dopo 4 pagine di discussione sul prezzo credo che siano tutti curiosi di sapere il prezzo di vendita..  Io farei a scommesse


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Igna

Visto il punto esclamativo avrà venduto a 25mila. E sono contento per lui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Io sinceramente il tetto lo trovo molto valido.  Ho girato anni con il mitico Sven Hedin che custodisco tuttora gelosamente.   Sono state più le volte che facendo sosta libera sarei stato in imbarazzo ad alzare il soffietto che quelle volte che sono stato limitato dalle barre.    Inoltre un tetto così mi permetterebbe di mettere sul tetto canoa e box.  

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

boatmen

Bravo Igna!!!! 25000 ed a un vero appassionato che me lo terrà come un gioiello, perchè comunque vendere il proprio West è sempre un trauma quando lo vedi andare via è un pezzo di famiglia. Adesso iniziano le ricerche per un James Cook oppure Club Joker rigorosamente tetto alto e automatici, eh lo so sono controcorrente !!!

l'Ema

Citazione di: boatmen il Luglio 02, 2015, 09:38:57 PM
Bravo Igna!!!! 25000 ed a un vero appassionato che me lo terrà come un gioiello, perchè comunque vendere il proprio West è sempre un trauma quando lo vedi andare via è un pezzo di famiglia. Adesso iniziano le ricerche per un James Cook oppure Club Joker rigorosamente tetto alto e automatici, eh lo so sono controcorrente !!!

Controcorrente o meno, l'importante è fare delle scelte che ti rendono felice :) buoni km
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mattiadll

James Cook 316cdi grigio metallizzato con interni gialli è  il mio sogno da anni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk