tenda e alcool

Aperto da Cricchetto, Marzo 10, 2015, 09:46:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cricchetto

ciao a tutti,
vendo tenda per van autoportante della brunner modello beyond MAI utilizzata a 180 neuri. E poi ho 3 bottiglie di alcool per fornelli mai aperte a 5 neuri l'una, per chi prende le tre bottiglie in stock prezzo speciale....15 euro  ;D

Cricchetto


Piermattia

Grazie cricchetto, che ganci servono per attaccarla al furgone? Barre portatutto?


Pier

Cricchetto

Onestamente non saprei perché come ho scritto non è mai stata aperta.magari provo a dare un'occhiata o anche te se riesci a trovare qualcosa in internet.comunque se vuoi il mio numero e' 3207447787.chiama pure se hai bisogno

Rino89

Io ne ho comprata una di tipologia simile anche io poco tempo fa e avevo lo stesso dubbio!
In quella che ho preso io c'è una barra che si infila in un lato della tenda e poi si fissa appoggiandola sopra al portellone in corrispondenza della corsia brandup, o nel mio caso io la appoggio al di sopra del tendalino fiamma. Una volta appoggiata li si fissa legandola a terra con i picchetti.
Non so se sono stato chiaro se hai dubbi chiedi!
T4 2500 TDI 1998 per gli amici "Rino"

perlasil

Ciao Cricchetto, io sarei interessata all'alcool.... ma tutto dipende da dove abiti!  :)

Cricchetto

ciao, io sono della provincia di Treviso ma capito spesso in zona Mestre Venezia e lago di Garda passando per Trento

Cricchetto

aggiungo alla vendita 4 cerchi da 16 in acciaio per t5 utilizzati 2 settimane a 220E per amighi del forum 200E


Trap78

Tenda ancora disponibile?

Cricchetto

Ciao,purtroppo è stata venduta

Cricchetto


areozoga

Ciao Cricchetto,
Dove porti a far curare il tuo mezzo, quando necessario?
Io sono di Treviso e sto cercando un mecca che conosca il mezzo.

danfreak

Io ho trovato un buon meccanico che mi lascia anche portare pezzi, ma a porcia (pordenone)

Unico neo bisogna prenotarsi con 2 sett anticipo.

http://aziende.virgilio.it/1554788/autofficina-zille-andrea

Se chiami chiedi di Andrea, io son Daniel.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

areozoga

@Danfreak: grazie mille per il suggerimento. Porcia mi è un po' fuorimano però potrebbe essere una soluzione.
Thx

danfreak

@areozoga immaginavo, ma te lo ho detto comunque. C'è stazione, e se vieni ci si becca ;) A me mr.Zille ha cambiato frizione/volano, tendicinghia piu un altro paio lavoretti
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km