Portabici gancio traino

Aperto da belvero, Giugno 10, 2015, 10:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedee

riapro questo topic, perche' sto cercando un porta bici da gancio traino, ma che si possa ribaltare abbastanza da avere accesso al bagagliaio. se non ho capito male quelli "standard" non si piegano abbastanza, e quindi la lista si riduce a:
- Eufab Premium II Plus, circa 450 euro (quello non-plus non va bene)
- Thule G6 929 (sui 600euro)
- quello di decathlon btwin non e' piu' disponibile, hanno solo quelli thule (e cmq non il G6 che, da quanto ho capito e' l'unico che va bene con i portelloni grandi)
- usati pare non si trovino, o al massimo 30 euro meno che nuovo, e a quel punto me lo compro nuovo di pacca (per lo meno qui in germania)

magari mi sono perso delle informazioni, qualcuno magari conosce qualche altra opzione, o ha qualche consiglio/commento?

T5 California - Mainz, Germania

jokerone

Attenzione...pare che l'unico che vada bene per i nostri mezzi e che si ribalta tanto al punto da permettere l'apertura del portellone sia quello venduto dalla outdoor living
https://www.outdoor-living.it/it/accessori-minibus/accessori-vw-t5-t6-t6.1/tecnica-e-accessori/760/portabici-posteriore-backpower-mft-per-gancio-traino-basculante-fino-a-4-bici?number=440019.1

insomma, io non ne ho trovati altri....

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper 110kW Manuale

fedee

Aggiorno, alla fine ho preso il Thule 929 Euroclassic G6.
Va bene per il T5 (e immagino anche per il T4).
T5 California - Mainz, Germania