News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Chat board

Aperto da Checco-79, Dicembre 21, 2011, 01:19:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Mi chiedevo.. anzi chiedo a Gk (o chi sa come si fanno certe cose) come si possa incentivare l'utilizzo della Chat board.. apparte la lucina verde sul nick di chi è in linea che è già qualcosa, è possibile mettere anche un "fumetto" o un segnale acustico (tipo come c'è su facebook..) quando si inserisce un messaggio sulla chat e un altro sta leggendo/scrivendo in un'altra pagina del forum? così se uno ha voglia risponde.. poi forse con tanti iscritti sarebbe anche un po rompi, ma spesso si è in due in linea nello stesso momento e sarebbe carino poter fare due chiacchiere al volo come in un bar vero.. può essere un'idea o ho sparato una cazzata?  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Mi sembra un'ottima idea!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Roymultivan

Non vorrei dire una cazzata, ma forse fa già un "bip" quando qualcuno da l'invio per mandare un messaggio..........dico forse perchè la chat la vedo e non la vedo.

Saluti
Roy

Checco-79

a me non fa nessun bip..  :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

com'è che non la vedo più la chat board?  ???
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Luglio 08, 2013, 12:59:23 PM
com'è che non la vedo più la chat board?  ???
Perché GK l'ha tolta perché mandava in crash il server!

orsothomas

...e io sto così bene senza che...non l'avevo notato ;D

Checco-79

io me ne sono accorto oggi perchè c'erano tante lucine verdi di fianco ai nomi che pensavo di chattare con qualcuno.. ma fa lo stesso ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)